|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Taranto
|
Hub USB
Spero di non aver sbagliato sezione... in pratica ho problemi con le porte usb del mio pc in firma. Le porte usb a volte funzionano altre volte no... l'hub usb (senza alimentatore esterno) della trust non mi regge il gamepad. E il gamepad se lo collego alle porte del case a volte va e altre volte non va. Ho pensato ad un hub con alimentatore esterno, mi converrebbe? cosi attacco gamepad,hd esterno,adattatore wireless e il cavo dello smartphone. Sapreste consigliarmi qualche hub usb con alimentatore esterno che non sia una cinesata e che non costi oltre 30 euro? Da 4 o meglio 7 porte (più ce ne sono meglio è). Cosi non uso piu le porte usb del pc e prendo corrente dalla presa olè
Poi cerco un gamepad da 15 euro senza svenarmi per un microsoft o logitech (tanto lo userei solo per pes e fifa). Il mio modesto techsolo g20 non è compatibile con windows 10 e mi sta abbandonando |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Rimini
|
Ciao, se le porte usb vanno a singhiozzo potrebbe essere un problema dell'alimentatore. Prima di spendere soldi in hub esterni prova a fare delle verifiche: che scheda madre e che alimentatore hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.