|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ers_57399.html
Trapelano nuove indiscrezioni sul prossimo sistema operativo di iPhone e iPad. Non verranno lasciati fuori i vecchi dispositivi che, anzi, verranno rianimati con una release apposita leggera, fluida e stabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se sarà veramente così potrei anche pensare di aggiornare l'iPad 3 fermo ancora alla 7.1.2
Per quanto riguarda il JB ho sempre pensato che chi sente la necessità di farlo è meglio che si orienti verso la concorrenza, iOS va usato così com'è, con tutte le sue limitazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
paradossalmente ios8 mi ha dato meno problemi su iphone 4s che non su ipad 4th dove qualche lag di troppo ce l'ha. Diciamo che l'attuale major release di ios e' tutto fuorche' ottimizzata, speriamo che con ios9 abbiano fatto le cose per bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Se non sono solo rumors, per un iphone 4s che dopo 4 anni verrà ancora aggiornato, è una gran bella cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ogni anno la solita storia: apple metterà fuori gioco i Jailbreakers, appple aggiornerà tutto il suo parco telefoni. Puttanate, ad apple conviene tagliare fuori i dispositivi più vecchi, come i jailbreakers riescono sempre a trovare un baco(buco) dove infilare unix.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'iPad deve gestire qualche pixel in più dell'iPhone, è normale che risulti più pesante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
il mio 4s stianterà con ios6
ciao apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
In pratica stai affermando di usare un terminale con una release software che non è compatibile con moltissime app presenti sullo store.
Contento tu....in quel modo è come non averlo uno smartphone, senza contare che ti precludi tutti i fix sulla sicurezza e risoluzione di bug vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
fa bene, ha uno dei cellulari piùveloci e migliori che esistano il tizio che è rimasto a ios6 su 4s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Johannesburg
|
Un classico
"Il focus sulle ottimizzazioni è stato voluto soprattutto dai team tecnici della società, che hanno inizialmente trovato alcuni contrasti fra i vertici ..."
L'eterna lotta tra i bravi tecnici (amanti delle cose fatte bene) ed i marchettari (amanti della fuffa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Io grosse differenze tra ios 8.3.3 e ios 6 a livello prestazionale non ne ho viste. Quello che vedo su terminali vecchi e non aggiornati, è l'impossibilità di installare molte app che richiedono almeno ios7 later. Ripeto: tra avere uno dei cellulari più veloci (tutto da verificare) ma azzoppato e un terminale vecchio di 4 anni ma che beneficia di tutti gli aggiornamenti e possibilità di collegare anche nuovi dispositivi (sport band ad esempio), io scelgo la seconda opzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
spero che sia vero, con le ultime release il mio 4s fatica molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non v'è nessuna certezza che "nuovo è meglio" sotto tutti i punti di vista, anzi vi sono parecchi casi, reali, di diversi prodotti, di diversa tipologia, che hanno dimostrato che "vecchio è meglio" !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Col jb è uno dei telefoni migliori che ci siano ma ai tempi iOs era anche molto limitato in effetti. Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
Credo che in Apple se ne faranno una ragione ![]() Battute a parte, non capisco la maggior parte degli interventi, ios è sempre stato il sistema più fluido su smartphone e lo è tuttora, i terminali vengono aggiornati per 3-4 anni e poi ci si lamenta che il 4S non gira perfettamente... A parte che qualche sporadico lag ci può stare per qualsiasi motivo, ma raga il 4S è preistoria, siamo su un forum di tecnologia dove cè gente che cambia la CPU ogni anno solo per avere incrementi del 15% e poi stiamo qui a parlare di un terminale uscito 4 anni fa che non gira perfettamente ? ![]() Tra l altro l evoluzione che cè stata nel mobile non cè stata in nessun altro campo...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si mi riferivo ad iOS attuale, anche io ai tempi di iOS 3 e 4 feci il JB sul mio 3GS, dopo iOS 5 invece non ne ho più sentito la necessità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io parlo dell'ultima versione 8.3.3 che ha portato benefici anche al 4s. Per utilizzo classico, non serve neanche tenersi un 4s non aggiornato visto che alla fine lo usi solo come telefono o poco altro. Già se intendi usarlo per fare jogging con app specifiche, sei tagliato fuori....Non aggiornare non ha alcun senso pratico, se esce IOS 9 ottimizzato anche per terminali vecchi, non ci penso un solo secondo a non aggiornare e consiglierò l'aggiornamento anche ai miei amici che hanno preso un terminale consapevoli del fatto che sarebbe sato supportato per diversi anni. Si chiama valore aggiunto, e paghi anche quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.