|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Portatile per Suite Adobe
Ciao a tutti!
A breve, causa lavoro (per fortuna!), nascerà la necessità di mettere da parte l'assemblato e di acquistare un portatile per riuscire a gestire lavori, in caso di necessità, anche fuori casa. Non conosco molto bene il mercato dei portatili, quindi chiedo a voi qualche consiglio, per capire quale sia il giusto equilibrio tra prestazioni/prezzo per le mie esigenze. Mi risulta parecchio difficile valutare se è più conveniente acquistare un portatile marchiato Santech, XMG, Raiontech etc. oppure un prodotto delle marche più conosciute come Asus, Lenovo etc. Lavoro per un'agenzia di comunicazione, quindi realizziamo tutto quello che è legato al mondo della grafica e del web. I programmi principalmente utilizzati sono photoshop, indesign, illustrator e in alcuni casi after effects (soprattutto per la modifiche di alcuni progetti già realizzati). Un'altra importante domanda che vorrei porvi è se l'acquisto di una workstation, quindi con una scheda video come la K1100M etc. è più conveniente rispetto all'acquisto di una scheda video commerciale. Come budget immagino sia improponibile stare sotto i 1000 euro, quindi poniamo un budget di 1300/1500 (ovviamente non devo spenderli tutti se non vale pena, possiamo stare anche più bassi. Il giusto rapporto qualità/prezzo.) Dimenticavo: vorrei rimanere nei 14/15 pollici, vedo d'obbligo l'SSD. Rimango in attesa di consigli, grazie! Ultima modifica di Karraway1 : 31-08-2015 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.