|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ico_58580.html
Sono già disponibili i prezzi di iPhone 6s e iPhone 6s Plus attraverso le informazioni trapelate dai carrier europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Vabbè 699€ -> 749€ (in Italia) mi sembra sia assolutamente in linea con gli altri (versioni precedenti/altri marchi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è un errore nella tabella che riporta 16, 32, 64GB
i prezzi mi sembrano uguali a quelli attuali e in Italia tra IVA e tassa sullo storage sono ovviamente un po' più alti quindi niente di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me sanno di bufala, soprattutto considerando che attualmente i tagli sono 16 64 e 128.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
voglio proprio vederli in faccia gli imbecilli che daranno 800€ per una padella da 16gb senza slot sd... siamo alla follia
-per inciso, se poteva essere "accettabile" 1-2 anni fà, ora è proprio fuori dal mondo questa cosa... i china vendono cellulari con 32gb a 1/4....- ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora comprati il chinaphonino a 200€, c'è forse qualcuno che ti obbliga a prendere l'iPhone 6S?? Chi lo vuole lo paga quanto richiesto, punto e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma torneranno a fare anche il 3,5"? no perché dalla foto con il dito che clikka questo sembra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
era ironia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da Androidiano: inutili le lamentele sul prezzo visto che A) Ogni volta alzano l'asticella e ogni volta hanno le code fuori dai negozi. B) Non è un bene di prima necessità, è un accessorio. Se non sta bene non si compra e si comprano i cinesi, sia di qualità che quelli di merda...ma non ci si lamenta del prezzo di un prodotto NON INDISPENSABILE per vivere.
Ripeto, da Androidiano e persona che difficilmente è mai andata oltre i 300€ per un cellulare (ho avuto 779€ di iPhone 4 ma era un regalo). L'unica pecca è che i primi tempi iPhone era caro e gli altri no...adesso tutte le case si sentono in diritto di sparare cifre incredibili per i proprio top di gamma. Non che sia un problema, ci sono i medi che fanno le stesse cose alla stessa maniera (per il mio uso) alla metà dei soldi. La mia è una pura osservazione sul comportamento degli altri: HTC ad esempio ha un piede nella fossa (o entrambi) ma si ostina a voler competere coi big quando vende tre telefoni in croce...ma fai qualcosa di più economico no? Capisco la paura di essere visti come "la seconda scelta" ma fra questo e non vendere nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Vista la media degli utenti degli iphone, avrebbe dovuto essere anche piu caro. Quanti ce ne sono che hanno l'iphone ma non i soldi per chiamare o mandare sms, che si collegano alle wi fi a scrocco. Sembra un pò la storia di alcune auto, ad esempio il Mercedes 190: gran macchina (appunto, Mercedes), ma alcuni la usano per andarci in mezzo ai campi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Questa generazione di iphone mi fà veramente schifo, sembrano degli LG messi in tiro ad un prezzo di listino fuori di testa. Il 5S silver che ho "rimediato" a mia moglie lo terremo a lungo se apple continuerà su questa falsa riga.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Da iPhoneniano, ho un 5 che finché non smette di funzionare non vedo alcun motivo per cambiarlo, quindi possono alzare il prezzo quanto vogliono tanto non lo compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Chiedo per pura curiosità e sono serio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
prezzo
beh non capisco tanta caciara...d'altronde si sa che per avere l'ultimo modello del nostro amato cellulare BASTA VENDERSI UN RENE.........ahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.