|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...lus_29273.html
Il progetto di taglio dei costi attuato da Microsoft prevede lo stop di Microsoft Money Plus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Missà che è stato schiacciato dai vari concorrenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
è poco conosciuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
chi sono i concorrenti, visto che io sto ancora utilizzando la versione 2001 l'ultima in italiano ??
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Anche OneCare? Me l'ero persa... Comunque non si è di certo trattato di un gran prodotto, mi pare. Invece questo "Money Plus" mi sembrava fatto benino, anche se non l'ho mai usato. Anch'io sarei curioso di sapere quali sono le alternative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anni fa lo avevo provato, purtroppo le banche con le quali avevo rapporti non erano "collegabili"... del resto in Italia la trasparenza bancaria non è mai stata all'ordine del giorno
![]() peccato, io speravo in un ritorno in grande stile anche qui da noi ed invece... Il problema è che anche questo, come già Encarta, lascia un vuoto... del resto in un mercato come quello attuale nel mondo dell'IT il fatto che non ci siano (almeno non troppo noti) molti concorrenti denota che il settore non "tira" (da qui poi la decisione di tagliare da parte di MS). Del resto la gestione finanziaria personale, le enciclopedie et similia sono servizi costosi da erogare, meglio buttarsi su servizi mail e di ricerca che se vanno sono remunerativi e non hanno bisogno di localizzazioni spinte o di aggiornamenti precisi... che brutte queste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Perchè non metterlo all'interno dei pacchetti os? Se intanto non gli interessa piu' continuare lo sviluppo, potrebbero inserirlo e se voglio me lo installo con Windows.. è sempre qualcosa in piu' (visto che andiamo avanti con un ridicolo paint).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@Morlack'X
... piu ke con l'Os direi con Office ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
onecare è durato proprio tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Uso Money 2007 da anni e mi trovo davvero bene. I movimenti bancari li devo inserire manualmente ma meglio così non mi fiderei di inserire in un software i miei codici per l'e-banking.
La decisone era prevedibile, già dal 2001 non rilasciavano versioni in italiano. Qualcuno conosce un programma compatibile con i file mbf di money? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Udio quanti ricordi... non l'ho mai usato, pero' mi fa tornare alla mente gli anni '90, quando usavo il PC senza Internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Bah... sarà che sono "contabile dentro" ma preferisco un software di contabilità pura (DARE-AVERE... per intenderci) piuttosto che questi software preconfezionati...
E ne parlo da utente.... qualche annetto fa gli ho dedicato parecchio tempo... ma via via notavo sempre più "limiti" che mi hanno portato ad adottare qualcosa di più "radicale" ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Non ho mai usato money, ma come gestore personale semplice semplice uso JGnash.
Ci sono altre alternative come Gnucash o Money Manager Ex. Sono tutti free e opensource. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
C'è qualcuno che ha la versione Microsoft money plus 2008
C'è qualcuno che ha la versione Microsoft money plus 2008 funzionante e con l'aggiornamento on line delle azioni funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cacchio peccato...era comodissimo in sincronia col pocket pc e inesoft cash organizer.
dovrò passare a quicken. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io uso ancora la versione Money 2000, e mi è diventata indispensabile.
Ora rispovero questa notizia a malincuore.... Cercavo una soluzione per passare a Windows 7 a 64 bit, ma ovviamente Money è rimasto a 32 bit ... ed apprendo che nn c'è più sul mercato! Ma la versione Microsoft money plus 2008 in italiano si trova?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.