|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Nexus 5 + miglior audio, fotocamera e radio: cosa prendere?
Ciao Raga.
Sto ponderando seriamente l'idea di abbandonare o, se vogliamo essere più precisi, mettere in secondo piano, il mio Nexus 5. Vorrei trovare un dispositivo simile, ma con qualche caratteristica più di sostanza. In pratica vorrei: - un miglior comparto audio, quello del nexus 5 mi ha deluso; - una più performante fotocamera - radio interna (non via web) Avevo sott'occhio: Samsung S5 (450€ circa sul web) Lg G3 (350€ circa sul web) Naturalmente 100 euro in meno sarebbero graditi. Voi cosa mi consigliate? Saluti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
S5 non ha la radio che io sappia...A5 però sì...
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Se non sbaglio l'LG G3 ha tutto quello che cerchi, a quel prezzo poi é una delle migliori alternative possibili.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
budget risicato, G3 .. anche se con lo schermo QHD perdi tutto il vantaggio della batteria.. e cmq la ricezione non è il forte dei dispositivi lg in generale (nexus compreso).
Se puoi salire rispetto al G3, Xperia Z2 o HTC one M8 che a breve (1 marzo) calerà, vista la presentazione dell'M9
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti innanzitutto.
è vero, l's5 non ha radio integrata. caspita. sul g3 ho letto il discorso display/batteria, peccato però... stavo facendo un confronto ed effettivamente pare che l's5 abbia qualcosina in più. (naturalmente le 100 euro si notano). l'm8 sarebbe ottimo, il fatto che si prevede un calo di prezzo lo inserirebbe tra i miei preferiti, mi è sempre piaciuto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Nota però che la fotocamera del M8 è tutt'altro che eccelsa, soprattutto perché i suoi 4MPx sono veramente pochini...
Da (felice) possessore del Nexus 5, ma senza nessun tipo di fanboyismo, posso chiederti in che senso l'audio ti ha deluso? ![]() pgp
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si si, rispetto all'altoparlante.
è il cell. col più basso volume che abbia mai avuto. Lo utilizzo spesso per la musica e mi ha deluso molto. Per la fotocamera dell'M8 hai ragione, è molto scarsa.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Dani ma l'N5 che fai lo vendi? in caso sarei interessato, fammi sapere.
per il telefono fossi in te valuterei il moto x 2014 ![]() le caratteristiche richieste le ha tutte Ultima modifica di _Nico1588_ : 25-02-2015 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si nico, probabilmente lo darò via.
ti terrò aggiornato eventualmente. interessante anche il moto x, me lo studio un po.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Lecco
|
Un amico ha lo stesso telefono e da un po' stiamo guardando per trovare qualcosa di meglio ma.. personalmente come qualità prezzo non credo ci sia molto anzi. Avendo un G2 però ti direi G3 tutta la vita. Ha il focus laser e fa video in slow motion. Batteria più grande (rispetto s5) e i tasti dietro io li trovo tracomodissimi. Il g2 ha l'altoparlante dove c'è la mini usb per caricarlo, non sul dorso, altra grande cosa perchè se lo appoggi si sente cmq bene, però nn ricordo il G3. Cmq vai di G3! L'unico cellulare con cui cambierei il mio g2 al momento è il droid turbo! (che non esiste qua!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
qualcuno ha qualche informazione/esperienza su questo modello ?
CASE: Fractal Design Define R5 | CPU: i5-6600K (Skylake) @ 3.5 GHz | DISSI: Noctua NH-C14S | MB: Asus Z170 Pro Gaming | RAM: Corsair Vengeance LPX 3200MHz 16GB (2x8GB) CL16 | SSD Crucial MX100 256GB | HD: 2 x WD CAVIAR R3 250GB / WD CAVIAR GREEN 2TB | GPU: Sapphire AMD RX 480 Nitro 8 GB GDDR5 | PSU: XFX XRT 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il prezzo più basso per il g3 l'ho trovato su ebay a circa 370 euro.
sul un volantino della mia zona ho visto anche l's4 a 299..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho preso l'S5 a 386 euro nuovo, da 16gb, spedizione compresa.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sto dando via il Samsung S5.
per ora tornato al Nexus 5 (meno male che alla fine ho deciso di tenerlo e non me ne sto pentendo) sostituirò l's5 con lo stonex one di facchinetti, che credo arriverà a giorni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.