|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
[TDU 2]: ancora attivo?
E' stato un gioco stupendo (2011) che mi sono parzialmente perso (su pc)
il multiplayer e' ancora attivo? si trova qualche offerta per pagarlo il meno possibile? tnx!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Stupendo? A detta dei fan non direi... ma tutto può essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me è piaciuto tantissimo, l'ho giocato insieme a un amico e davvero ci siamo divertiti un mondo.
TDU 2 è un gioco pieno di potenzialità non sfruttate causa di sviluppatori davvero idioti. Aveva una bella mappa free roaming su cui andare dove ti pare, potevi acquistare case e arredarle come volevi, invitando amici ecc. Creare il club in cui fare sfide e scalare una classifica (anche se buggata). Decine e decine di auto veramente ben fatte, un'ottima grafica e tanta gente che ci giocava. C'era persino il casinò... personalmente è un gioco che ho trovato bellissimo, mi ero appassionato davvero tanto. Purtroppo è stato completamente abbandonato a se stesso dopo un anno...e non lo capisco affatto, ne aveva di gente appresso, avrebbero potuto sbizzarrirsi come volevvano su DLC con auto, moto ecc e invece niente, buttato via e lasciato a morire. Non so se adesso i server sono ancora attivi, sapevo anche che l'ATARI non era in buone acque... Per il prezzo lo si trovava su steam anche a 5€, l'affare lo trovi, certo non so quanta gente ci sia più online, quando uscì era strapieno, adesso credo sia vuoto...davvero un peccato, giochi così non ne hanno fatti più. The crew è quello che speravo potesse rimpiazzarlo, ma ha un sistema di guida che fa paura! e un TDU 3 non ci sarà mai... le cose stanno così, purtroppo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ma il primo non era meglio del secondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.