|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Anomalia con tasto wireless dopo cambio scheda di rete
Salve a tutti. Posseggo un HP 15-N207SL che nativamente possedeva una scheda di rete wireless realtek. Ho deciso di sostituirla con una atheros e il Pc l'ha perfettamente riconosciuta. Ho solo un problema. Mentre con la vecchia scheda wireless il LED del tasto wireless sulla tastiera era arancio quando spento e bianco quando acceso, adesso e arancio quando spento mentre quando è collegato lampeggia a intermittenza arancio bianco arancio bianco arancio bianco ......... Sapete da cosa dipenda? Per curiosità ho anche provato a reinstallare Windows ma niente da fare. Cosa strana se avvio linux che ho installato sullo stesso hard disk il problema non si presenta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC LIQUID FREEZER III 360 A-RGB - ASUS ROG X870E Crosshair Hero - Corsair Vengeance RGB DDR5 AMD EXPO 6000MHz 32GB - RTX 4080 SUPER FE - Samsung 990 PRO M.2 PCIe 4.0 2TB - SEASONIC VERTEX PX-1000 - Lian-Li O11 Dynamic Evo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
di solito, come si comportano i led viene deciso dal driver della scheda di rete
il driver della scheda di rete ha deciso di comportarsi in quella maniera, oppure usa dei comandi che vengono interpretati in quella maniera dallo hw l'unica è vedere se c'è qualche opzione nel driver (dispositivi hw) che permette di controllare il comportamento del led, ma non penso oppure provare un altro driver, tipo più vecchio o più nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.