|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio su applicazione pellicole protettive
Ho acquistato una pellicola protettiva rigida della Brando, però ho notato che applicandola, è rimasto sotto qualche pulviscolo.
Nella confezione era presente un panno in micro-fibra ed altri due "straccetti" per rimuovere la polvere, ma non ne ho compreso l'utilizzo. Ci sono dei particolari prodotti antistatici per pulire gli schermi prima dell'applicazione delle pellicole, oppure è normale che nell'applicazione rimanga un po' di polvere, e sono solo io un po' fissato/paranoico? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
beh lo straccio antipolvere serve a quello! Avresti dovuto dare una passata al vetro prima di applicare la pellicola. Rimane comunque il fatto che anche se il vetro è perfettamente pulito nell'aria ci sono pelucchi che possono depositarsi sul vetro mentre stai mettendo la pellicola. Mettiti l'anima in pace perchè almeno un granello di polvere ci sarà sempre sotto la pellicola protettiva. Poi dipende dall'uso che fai del telefono, ma io quando metto le pellicole già dopo qualche settimana sono piene di graffi, quindi il pulviscolo non lo noto già più perché nascosto da graffi molto più grandi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il panno in fibra lo avevo usato, solamente gli atri due pezzi tipo stick adesivi non so a cosa servano.
Questi: ![]() Ultima modifica di Foofighter : 20-08-2015 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.