|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Profilo Outlook con Outlook Connector e Mdaemon
Ciao a tutti, ho bisogno del Vs. aiuto per ripristinare il profilo di Outlook 2010 che si interfaccia ad MDAEMON tramite Outloook Connector.
Praticamente in outlook 2010 rimane la finestra aperta con la scritta "caricamento profilo", ma il programma non si apre mai ![]() E' già successo un'altra volta ed il tecnico ha cancellato un file di configurazione, ed il profilo è stato ricreato automaticamente all'avvio del programma; solo che non ho visto bene quale era la directory e non sono risucito a ritrovarla...il tecnico è in ferie fino al 24/08, ed io ho necessità di ripristianre quanto prima il tutto, se cè qualcuno che può aiutarmi mi farebbe una gran cortesia. Ciao e grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun aiuto?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Ciao,
nelle impostazioni di outlook connector trovi la directory dove viene salvata la configurazione e gli allegati dei messaggi. "C:\Documents and Settings\-username-\Application Data\Alt-N\Outlook Connector 3.x\ProfileName\account-name\User'sEmail@YourCompany.com" BMW Ultima modifica di BMW86 : 19-08-2015 alle 10:29. Motivo: agg. percorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "C:\Users\-username-\AppData\Roaming\Alt-N\Outlook Connector 2.0\Accounts\\account-name\User'sEmail@YourCompany.com" è quello giusto? una volta all'interno della cartella riportante il mio indirizzo email trovo il file "config.xml" e "LocalCache" di 368 MB, insieme alla cartella "Attachments" che è piena di file e pdf per quasi 1,5 GB ![]() Ciao e grazie delal disponbilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Quote:
prova e fammi sapere BMW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.