|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...sic_58298.html
L'artista plaude alla decisione di Apple di corrispondere agli artisti le royalty anche per i tre mesi di prova gratuiti del servizio Apple Music Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Cioè, sono due notti c'è non dormo per paura di perdere Taylor Swiffer dal catalogo...
...ora sto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tu Toki conti come 1 , come me e tutti gli altri. Devi capire che qualche milione di persone se la sarebbero presa a male se la Swift avesse fatto scaramuccia con Apple...
e siccome tu da solo conti un cazzo , il tuo commento conta come tale.... quando crescerai magari lo capirai pure.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo commento conta tanto quanto il mio, con l'unica differenza che tu lo hai espresso non brillando per educazione. Ultima modifica di _TOKI_ : 05-08-2015 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Taylor...
...chi? ![]() Tornando seri (ammesso che sia possibile, su una notizia del genere), non credo comunque che nei tre mesi di prova del servizio l'artista in questione avrebbe potuto perdere royalties rilevanti, quindi forse avrebbe fatto meglio a glissare sulla questione, tutto sommato. Ultima modifica di bio.hazard : 05-08-2015 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
l'inutilita' del tuo post Toki era quella di farci sapere che della Swift non te ne frega nulla? ...beh neanche a me....non per questo lo vado a scrivere cosi' tanto per fare...A mezzo mondo invece gliene frega un bel po' quindi tu invece di scrivere le tue opinioni personali (che non penso freghino qualcosa a qualcuno qui) avresti potuto impiegare quei 2 minuti per fare qualsiasi altra cosa .
Tutto qua. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti interessa il mio pensiero ? Più che giusto. Sei autorizzato ad usare certi toni ? Direi di no. Però, è ironico tutto ciò; voglio dire, per non essere interessato al mio pensiero, stai commentando più del dovuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
.....prroooot! ma fattela 'na risata! non sarà stata la battuta piu ilare del mondo ma prendersela così mi par esagerato Anyway... IMHO son stupito della beata innocenza di Swift, "la Apple mi tratta come qualcosa di importante mentre Spotify no" vorrei ben vedere! hai gia rotto i contratti con Spotify (realtà oramai possiamo dire affermata nello stream musicale), se minacci Apple, che ha appena messo in campo il prodotto Music (quindi debole, con pochissimi utenti...) é ovvio che ti stende il tappeto rosso!!! non puo rischiare un emorragia di utenti ancora prima di creare la massa critica!! bel tempismo, bella mossa Swift, ma commenti stupidi (o imho, venduti) comunque artista decisamente sospetta per un successo direi decisamente immotivato
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Francamente preferisco il cantante che attacca i suoi fan che scaricano illegalmente e difende chi lo ha fatto emergere quando non era nessuno, piuttosto che 'sti parac...arri... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il rappresentante di un marchio ( taylor swift è un marchio, gli artisti che creano sono i produttori e le decine di tecnici che si fanno il mazzo in studio ) fa una uscita su un social network e si aprono i titoloni.
dai è giornalismo d'agosto, se non fossi in vacanza skipperei la polemica senza pietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 05-08-2015 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Latina
|
però il fatto che taylor suzuki swift è una gran panacca dovrebbe mettere d'accordo tutte e due le metà del mondo, e quindi non facciamo i flame facciamo all'amore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Non c'è fine all' avarizia. Se fossi un serial killer stile "seven" sceglierei questa z@.... per il delitto dedicato all' avarizia. E che diavolo con tutti i soldi che ha già se si sparasse piste di coca lunghe quanto la Mille Miglia tutti i giorni non le basterebbe una vita per spenderli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io fino a 1 minuto fa nemmeno sapevo chi fosse Taylor Swift (ora so che è una bella topolona, cosa canta preferisco continuare a non saperlo) e nemmeno che Apple avesse lanciato un nuovo servizio musicale...
Percui mi sorge un dubbio: e se tutto questo non fosse altro che una trovata pubblicitaria? ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 06-08-2015 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]() Metti che uno pubblica ora la sua unica hit della vita (come succede spesso), ci perde quasi tutti i guadagni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Non che mi interessi il genere musicale nello specifico ma la signorina merita e poi onestamente ha una gran voce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Percui a sto punto preferisco il Country, magari proverò ad ascoltare qualcosa del suo vecchio repertorio... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.