Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2015, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-pc_58249.html

Gli operatori di settore si attendono una positiva ricaduta dalla disponibilità del nuovo OS Windows 10 e dal prossimo debutto delle nuove generazioni di processore Intel appartenenti alla famiglia Skylake: sarà sufficiente tutto questo?

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 09:39   #2
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Io penso che nel breve-medio periodo potranno avvenire crescite nel segmento portatili 2-1, di cui si potrà avvantaggiare Microsoft, se Windows 10 rispetterà le attese, piuttosto che nel segmento tradizionale, finché i tablet non riusciranno ad avere hardware ma, soprattutto software, sufficiente.
Mentre a medio-lungo termine i tablet sarebbero la soluzione con più prospettive.
Se però i produttori non capiranno la cosa, non soltanto verrà persa un'enorme occasione, ma il monopolio di Microsoft si andrà ad estendere pure in questo tipo di soluzioni.
E la cosa non dovrebbe fare felice nessuno.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:25   #3
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Io penso che nel breve-medio periodo potranno avvenire crescite nel segmento portatili 2-1, di cui si potrà avvantaggiare Microsoft, se Windows 10 rispetterà le attese, piuttosto che nel segmento tradizionale, finché i tablet non riusciranno ad avere hardware ma, soprattutto software, sufficiente.
Mentre a medio-lungo termine i tablet sarebbero la soluzione con più prospettive.
Se però i produttori non capiranno la cosa, non soltanto verrà persa un'enorme occasione, ma il monopolio di Microsoft si andrà ad estendere pure in questo tipo di soluzioni.
Ma, per la questione tablet che prendono il posto dei PC per la produttività... direi che non avverrà mai.
I tablet hanno eroso il mercato dei PC là dove questi erano usati per cazzeggio. Prima dei tablet, se volevi fare qualsiasi cosa, compreso giochicchiare al solitario, dovevi per forza avere un PC. Che con Windows appresso significava che doveva pure essere carrozzato decentemente.
Con i tablet, tutta la parte di cazzeggio e intrattenimento personale viene soddisfatta, e l'interfaccia utente permette anche ai bambini di 2 anni (visto personalmente) di usare lo strumento.
Interfaccia utente, che è il vantaggio e la limitazione di questi dispositivi. Tanto immediata e intuitiva quanto limitante.
La questione 2 in 1, sinceramente non la capisco. Se uno ha bisogno di un dispositivo di produttività, non si accontenta di un 12" con tastiere poco ergonomiche e potenza di calcolo ridicole. Se uno vuole cazzeggiare, qualsiasi cosa più grande di 10" sono troppi. Inoltre con la questione cloud, non vedo davvero il motivo di volere un solo strumenti ibrido per fare tutto. Con la condivisione dei dati on line, faccio quello che devo con il tablet e poi quando arrivo a casa/ufficio collego il dispositivo adatto per fare altro mantenendo sincronizzati i dati con quello che stavo facendo in mobilità.
Non vedo quindi questi grandi potenziali di crescita per nessun dispositivo oggi esistente. Semplicemente il PC ha perso parte degli usi che un tempo si era appropriato.

Inoltre, a parte tutti quelli che vogliono usare necessariamente l'ultima novità, non si vede nemmeno il bisogno di cambiare il SO. Windows 7 funziona egregiamente per tutti gli usi domestici. Windows 8 ha fatto fatica nel tentativo di soppiantarlo. E infatti ha miseramente fallito. Win 10 è la riproposta della stessa cosa, cercando di adattarsi meglio alle richieste dell'utenza (che Win 8 voleva forzare altrimenti), ma di questi gran vantaggi rispetto al Win7 non se ne vedono per l'utente; per MS ovviamente il nuovo OS è una manna di dati, informazioni personali e possibilità di vendita di servizi propri.

Io ho dubbi che vi sarà una corsa all'acquisto di nuovo HW per via del nuovo OS, così come credo che Win10 prenderà il 100% del mercato di Win8 e qualcosa di XP ma rosicchierà solo poco e molto lentamente le quote di Win7.
Ovvero, sempre per la questione sopra detta, solo chi cazzeggia ancora o gioca (per va delle DX12) con il PC sarà attratto dal nuovo OS. Chi lavora e ha una postazione stabilmente funzionante con un OS che non porta particolari problemi, ormai compatibile con tutto l'HW esistente, non troverà alcun vantaggio nel nuovo OS. Anche se offerto gratuitamente.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:43   #4
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Io ho dubbi che vi sarà una corsa all'acquisto di nuovo HW per via del nuovo OS, così come credo che Win10 prenderà il 100% del mercato di Win8 e qualcosa di XP ma rosicchierà solo poco e molto lentamente le quote di Win7.
Ovvero, sempre per la questione sopra detta, solo chi cazzeggia ancora o gioca (per va delle DX12) con il PC sarà attratto dal nuovo OS. Chi lavora e ha una postazione stabilmente funzionante con un OS che non porta particolari problemi, ormai compatibile con tutto l'HW esistente, non troverà alcun vantaggio nel nuovo OS. Anche se offerto gratuitamente.
Sono d'accordo. Vedendo un pochino fra i colleghi, nessuno di noi aggiornerà il pc principale. Io no di certo, il mio 7 è rock-solid da un 3 anni e W10 non mi ha soddisfatto per niente (l'ho provato da insider): non migliora il mio lavoro in nessun modo ma aggiunge tutta una serie incredibile di rogne, problemini e problemucci minori. Le workstation a lavoro non si smuoveranno da 7 per un bel pezzo secondo il reponsabile it.
Old 31-07-2015, 11:06   #5
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
il mercato Tablet con OS da cellulare ha iniziato il declino, la moda sta finendo e , grazie ai nuovi processi produttivi, stanno arrivando una marea di Tablet PC convertibili;

la fortuna dei Tablet Android è stata quella di arrivare 2 anni prima del processo produttivo a 22 nm di Intel, perchè gia ora con i tablet con i nuovi Atom quelli Android perdono senso.

oramai i Tablet X86 sono sottili leggeri e hanno un vero OS, con i convertibili è come avere un portatile a tutti gli effetti, e difatti è uno dei pochi mercati PC in crescita.
Old 31-07-2015, 11:37   #6
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Intanto l' errore critico nell' host dell' infrastruttura della shell, che rende il pc inutilizzabile ( ), sono più di 2 mesi che gira e non hanno ancora trovato una soluzione ufficiale. E' inaccettabile.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 12:38   #7
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
La questione 2 in 1, sinceramente non la capisco. Se uno ha bisogno di un dispositivo di produttività, non si accontenta di un 12" con tastiere poco ergonomiche e potenza di calcolo ridicole.
Il vantaggio di queste soluzioni consiste nell'avere identifica copertura software, rispetto all'edizioni desktop e, spesso, configurazioni hardware un po' meno limitanti rispetto ai tablet.
Mentre al livello di produzione tradizionale, pure io penso che non avverrà crescita, ma solo una limitata sostituzione dell'esistente, tra l'altro inferiore a quanto pensano i produttori, mentre al livello di soluzioni 2-1 penso che avverrà una crescita, magari non stravolgente, ma comunque una crescita.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
la fortuna dei Tablet Android è stata quella di arrivare 2 anni prima del processo produttivo a 22 nm di Intel, perchè gia ora con i tablet con i nuovi Atom quelli Android perdono senso.
Io penso che i dispositivi iOS ed Android abbiano ancora del tempo per potere correre ai ripari, considerando che ancora dominano il mercato.
Ed anche come nel sito, tempo fà, veniva indicato come Intel dava incentivi per tentare di piazzare i suoi processori in questa fascia di mercato.
Se Intel, usando il nuovo processo produttivo, è riuscita a sopperire a questo problema, la concorrenza Arm dovrebbe fare attenzione.

Ultima modifica di AleLinuxBSD : 31-07-2015 alle 12:45.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 13:02   #8
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Il vantaggio di queste soluzioni consiste nell'avere identifica copertura software, rispetto all'edizioni desktop e, spesso, configurazioni hardware un po' meno limitanti rispetto ai tablet.
Mentre al livello di produzione tradizionale, pure io penso che non avverrà crescita, ma solo una limitata sostituzione dell'esistente, tra l'altro inferiore a quanto pensano i produttori, mentre al livello di soluzioni 2-1 penso che avverrà una crescita, magari non stravolgente, ma comunque una crescita.

Io penso che i dispositivi iOS ed Android abbiano ancora del tempo per potere correre ai ripari, considerando che ancora dominano il mercato.
Ed anche come nel sito, tempo fà, veniva indicato come Intel dava incentivi per tentare di piazzare i suoi processori in questa fascia di mercato.
Se Intel, usando il nuovo processo produttivo, è riuscita a sopperire a questo problema, la concorrenza Arm dovrebbe fare attenzione.
l'unico modo per entrare in un mercato saturo e tirato è quello, basti guardare anche le dichiarazioni di AMD che nemmeno ci ha provato con ARM.

i Tablet Arm e iOS hanno venduto perchè erano leggeri, maneggevoli e la batteria durava il giusto per farti fare quello che volevi, prodotti che anche con i vecchi Atom non era possibile fare; ora i nuovi Atom permettono di fare prodotti che sono ergonomicamente identici a quelli Android ma hanno un vero OS che se usato in modalita tablet fa le stesse cose di Android ma che usato poi a casa o a lavoro si trasformano in un PC vero e proprio;

se Win 10 fara bene il suo lavoro con le universal App, con i nuovi Atom Airmont l'andamento per i prodotti Android e iOS sicuramente peggiorera ulteriormente rispetto ad ora.
Old 31-07-2015, 14:45   #9
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Fra 10 anni arrivi a casa, appoggi il tuo cellulare su una docking station collegata a monitor e inputs, e quello sarà il tuo pc.
Fra 20 anni, ti metti gli occhiali, questi proiettano uno schermo in AR, e sul tavolo vedrai comparire magicamente una tastiera (sempre in AR). Quello sarà il tuo pc.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 31-07-2015 alle 14:47.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:24   #10
Piedone1113
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Fra 10 anni arrivi a casa, appoggi il tuo cellulare su una docking station collegata a monitor e inputs, e quello sarà il tuo pc.
Fra 20 anni, ti metti gli occhiali, questi proiettano uno schermo in AR, e sul tavolo vedrai comparire magicamente una tastiera (sempre in AR). Quello sarà il tuo pc.
Tra vent'anni forse solo i muti useranno la tastiera.
I comandi vocali, con annessa dettatura sono sufficientemente precisi gia adesso.
Tra vent'anni avremo piuttosto un paio di occhiali con montatura leggera, che si alimenterà attraverso il calore umano, e nelle lenti saranno integrati cpu, ram, rom, wifi, modulo umts schermo videocamera e tutto sarà elaborato e salvato in cloud.
Insomma l'addio definitivo alla privacy.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:35   #11
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Se...comandi vocali....

Ma precisi dove? che devi parlare come un cretino e lento per capire!

Meglio la battitura su tastiera o il touch, per me moolto piu comodo e affidabile!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:49   #12
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Ma precisi dove? che devi parlare come un cretino e lento per capire!

Meglio la battitura su tastiera o il touch, per me moolto piu comodo e affidabile!
Ho Scritto sufficientemente preciso.
Dire diversamente è non averli mai usati:
https://www.youtube.com/watch?v=nx7ZItjGnfk

Immagina tra 20 anni l'evoluzione software ed hardware (perché se ci sono parti logiche nella cpu fatte per il riconoscimento si aumenta la capacità di riconoscimento anche per le persone con dizione non perfetta)
Old 31-07-2015, 19:57   #13
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
I comandi vocali, con annessa dettatura sono sufficientemente precisi gia adesso.
Tra vent'anni avremo piuttosto un paio di occhiali con montatura leggera, che si alimenterà attraverso il calore umano, e nelle lenti saranno integrati cpu, ram, rom, wifi, modulo umts schermo videocamera e tutto sarà elaborato e salvato in cloud.
No 20 anni son troppo pochi per quello che dici. Sopratutto per la "conversione" energetica che dici, che richiede tecnologie esotiche ancora neanche concepite

Quelle che cito io sono tecnologie appena nate ma di cui si vedono già le prime applicazioni.
Teoricamente sarebbe tutto fattibile già oggi con grossi compromessi e costi altissimi, 20 anni sono pochi comunque, difficilmente vedrai sui mercati tecnologie che oggi sono solo teoriche.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 31-07-2015 alle 20:00.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 21:29   #14
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Ah ah ah ... fra 20 anni useremo ancora la tastiera, il monitor e tutto il resto.
20 anni fa correva l'anno 1995 e sinceramente c'erano le stesse identiche cose di adesso, solo più grandi e più brutte.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 00:34   #15
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ah ah ah ... fra 20 anni useremo ancora la tastiera, il monitor e tutto il resto.
20 anni fa correva l'anno 1995 e sinceramente c'erano le stesse identiche cose di adesso, solo più grandi e più brutte.
Dipende da cosa si fa, nel senso che è una questione di ergonomia e livelli di prestazioni considerati accettabili.
Per molte cose monitor, mouse e tastiera sono ancora l'opzione migliore, per il semplice motivo che ci si stanca prima a parlare che a digitare.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 01:02   #16
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Dipende da cosa si fa, nel senso che è una questione di ergonomia e livelli di prestazioni considerati accettabili.
Per molte cose monitor, mouse e tastiera sono ancora l'opzione migliore, per il semplice motivo che ci si stanca prima a parlare che a digitare.
Non solo, è anche più veloce e permette una "granulosità" che un programma di riconoscimento vocale non può dare: i due punti, appunto, le virgolette di cui sopra, il tornare indietro per cambiare una virgola e via dicendo.
Lo si vede già nel piccolo del cellulare, dove pur avendolo implementato da tempo, pur non essendo la grammatica e la punteggiatura così importanti e pur essendo particolarmente comodo visto il suo uso in mobilità, si preferisce comunque la digitatura.
Senza parlare di discussioni, come questa, alle 2.00 di notte... dove giocoforza uno non può stare a discutere con uno schermo.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 08:07   #17
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
No 20 anni son troppo pochi per quello che dici. Sopratutto per la "conversione" energetica che dici, che richiede tecnologie esotiche ancora neanche concepite

Quelle che cito io sono tecnologie appena nate ma di cui si vedono già le prime applicazioni.
Teoricamente sarebbe tutto fattibile già oggi con grossi compromessi e costi altissimi, 20 anni sono pochi comunque, difficilmente vedrai sui mercati tecnologie che oggi sono solo teoriche.
Hai mai usato un programma di riconoscimento vocale 10 anni fa ed adesso?
Non parlo di quello dei cellulari, ma dei pc?
Se lo hai fatto immagina la stessa velocità di evoluzione (che sarebbe anche conservativa) tra 10 anni.
Inserimento, gia oggi con microcamere che seguono l'occhio avviene questo.
Energia dal corpo umano:
http://www.nextville.it/news/872
http://www.green.it/lenergia-arriva-...nne-americana/
http://www.ilmessaggero.it/TECNOLOGI...e/828960.shtml

Sono tecnologie gia esistenti e che vanno perfezionate, al contrario di quello che dici.
Se avessi detto di chip sottocutanei che si interfacciano con il sistema nervoso per ricevere comandi ed offrire output avrei potuto capire il tuo non crederci, per fortuna esiste anche questo, in medicina per sopperire a deficit da sindrome o traumi, ad un livello ancora embrionale, ma gli studi e i test vanno avanti e migliorano la vita a diverse persone, ma credo che tra 20 anni (e spero mai) nessuno si sognerà di farsi impiantare qualcosa per essere connesso, meglio un paio di occhiali, magari coadiuvati da uno smartphone.
Old 01-08-2015, 08:13   #18
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Ad oggi nel dettato i software riescono ad avere un riconoscimento del 99% parlando normalmente ( lo so dettare non è uguale a dare comandi), probabilmente per alcuni compiti mai sarà possibile sostituire la tastiera con il comando vocale, ma in uno smartphone serve davvero la tastiera?
Old 01-08-2015, 10:45   #19
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Mi domando come si possano sostituire la tastiera e il mouse su desktop .....
magari saranno wireless o digitali ma la funzione per entrambi sarà analoga.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 11:50   #20
Piedone1113
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Mi domando come si possano sostituire la tastiera e il mouse su desktop .....
magari saranno wireless o digitali ma la funzione per entrambi sarà analoga.
Fammi un solo esempio dove non si possa usare il comando vocale coadiuvato dalla selezione occhio.
Tranne che apparire deficienti (all'inizio, propria come fino a poco tempo fa appariva chi parlava con l'auricolare o chi stava sempre con le mani sul cell), con vedo limitazioni rispetto all'interazione mano click, anzi credo che sia molto più veloce.
Basterebbe usare la dicitura :
comando inserimento comando per dare i comandi
comando inserimento testo
comando seleziona oggetto
ecc

Comando ordina documenti testo per data.

Comando selezione miniature
Comando cancella file selezione.

Sparirebbe anche la gestione a finestra, una volta abituati a richiamare file e programmi con comandi vocali:

Comando apri Explorer
comando visualizza file ricetta torta di noci.

Per
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP