|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
rm+sped vendo alimentatore 700wgold
il modello esatto è coolermaster vanguard700.
completo di tutto, ancora in garanzia, prezzo 85. preferibilmente scambio a mano. In vendita altrove e possibilmente niente offerte a ribasso. foto disponibili su richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
trattativa conclusa e pagamento inviato in attesa della spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che abitiamo nella stessa citta' ma distanti piu' di 20km per questo come da comune accordo abbiamo soluzionato per la spedizione alimentatore arrivato pagato 88€ spedito ..ma pessimo imballaggio praticamente era coperto con 2 fogli di carta grandi e scocth senza almeno una scatola di cartone per preservare dagli urti della spedizione in generale manca cavo alimentazione corrente ,mancano le viti di fissaggio la scatola originale piegata a mo di foglio mezza rotta per non pagare di piu' di spedizione ( dice lui ) purtroppo non ho possibilta' di provarlo ancora ...comprato per un progetto imminente , spero di provarlo e che vada tutto per il meglio quanto prima ma pessima comunicazione ..il venditore neanche risponde al telefono per semplici info e pessimo imballaggio ![]() Ultima modifica di marioc846 : 08-04-2016 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
la scatola di cartone era lunga mezzo metro e siccome appunto per risparmiare, mi hai fatto mettere lunghezza 20 cm, che dovevo fare? non è mia abitudine cercare di fare la cresta ai corrieri. l'alimentatore era cmq protetto da entrambi i lati. mi spiace per le viti, che ho cmq mandato per prioritaria a mie spese, fammi sapere se arrivano. per il discorso telefono, se eri tu che mi hai chiamato, lo hai fatto per 2 volte mentre non potevo rispondere. non è che posso mettermi a fare il conto di tutti i numeri randomici o anonimi che mi chiamano in un giorno, vengo tartassato da operatori telefonici del menga e altre amenità su quel numero. se mi dicevi ''adesso ti chiamo'' avremmo parlato senza problemi. l'alimentatore funziona non ti preoccupare, era coperto sopra e sotto. Ultima modifica di emp zurg : 11-04-2016 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le viti e il cavo corrente dell'alimentatore non sono arrivati apparte questo finalmente o montato e provato l'alimentatore per mezzora buona tutto perfetto silenziosissimo e funziona perfettamente. scusa se te lo dico ma la prossima volta che tratti con qualcuno solo un po' piu' di tatto e disponibilita' per il resto ok feedback positivo solo per quanto riguarda il prodotto Ultima modifica di marioc846 : 24-04-2016 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.