|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Siena
Messaggi: 15
|
nvidia geforce 9600m gt
salve a tutti . sono anni che vi seguo è non ho mai postato perchè grazie alla vosta competenza ho sempre risolto con il tasto "cerca"
ora però mi trovo in una situazione critica .mi scuso se ho sbagliato a postare ma dovevo spulciare 1000 post ho un ha dv4 1170 el . ho avuto sempre problemi di calore sia alla scheda madre che alla gpu . carico gpu 0 ma al temperatura supera i 60 c . ho smontato tutto il pc , trapanato il case sotto e messo le ventole aggiuntive sotto ma niente . cetto che con questo caldo in effetti ci sta ma la temperatura non cala nemmeno di poco , non vi dico s emi metto a giocare , supera gli 80 oggi per giunta appoggiandomi il pc un attimo sulle gambe ho notato che l 'inverter diventa caldissimo da scottarsi se ci si appoggia il dito su' mi date qualche consiglio ? sta arrivando alla fine ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
|
Quei modelli erano progettati malissimo, tanti hanno provato a stabilizzarne le temperature, senza successo. Ti consiglio di prepararti a cambiarlo, ormai ci fai ben poco.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
sezione errata
cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


















