|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
asus S301l ( ULTRABOOk ) Non si spegne
Ebbene, il suddetto testardo non si spegne. Quando io gli do il comando per arrestarsi lo schermo diventa nero, ma il pc non si spegne. Rimane il Led del tasto Off accesso, e il pc rimane così finchè non si scarica la batteria, l'unico modo per spegnerlo e tenere premuto il tasto off.
Nota : Appena viene formattato il problema non sussiste, ma appena fa gli aggiornamenti automatici ( ho provato a disabilitarli, li effettua comunque ) il problema ricomincia, cosa che trovo molto strana.. Io ho pensato potesse essere una ram, ho provato ad aprirlo e ad aggiungerne un banco ( in realtà volevo sostituirlo, ma ho paura che la ram di questo coso non si possa togliere, non è il solito banco che si stacca, mi sembra parte integrante della mobo ) ma niente. Cosa posso fare ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chiaramente,da come lo descrivi la ram non c'entra niente.Mi pare piuttosto discutibile la tua affermazione sul fatto degli aggiornamenti automatici che non si possono bloccare,di sicuro il problema è li.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Magari viene impostata di default una sorta di ibernazione al posto dello spegnimento classico. E appena formattato, senza tutti i driver corretti installati, l'ibernazione solitamente non è disponibile.
Per quanto riguarda la RAM, dovrebbe avere 4 GB saldati, ma dovrebbe anche avere uno slot vuoto per installarne altri. Fonte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.