|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
TP-Link TL-WN922N driver errore windows 8
Salve, ho appena ricevuto dall'amazzone un adattatatore wireless, tp-link tl-wn822n v3, ho provato a installare i driver contenuti nel cd ma nada, fatto un pò di ricerche e trovato i driver beta per windows 8 risalenti al 30/11/12, il problema è che pur avendo seguito alla lettera il pdf di guida all'installazione (c'è una parte in cui va selezionato come qualcomm atheros ar9271..) mi da errore (tipo errore 10 o simili) e non lo riconosce del tutto. che fare? non vedo altri driver più aggiornati purtroppo e mi semra che diversi abbiano problemi simili su os a 64 bit.
![]() Edit: su gestione dispositivi lo vede come scheda di rete, con punto esclamativo, ma testandolo funziona per ora ![]() Ultima modifica di zuzù7 : 18-06-2015 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I driver del cd sono gli ultimi del sito?
http://www.tp-link.it/support/downlo...22N&version=V3 Ultima modifica di Dumah Brazorf : 19-06-2015 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, ma nemmeno quelli del sito sembravano aggiornati (2012), per ora va ma resta il punto esclamativo, boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma almeno avere la decenza di aprire il link che la gente a perso tempo per cercarti no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie, scusa ma avevo aperto ieri ed era uscita una pagina di vendita "elettronica lampit..." forse perché avevo visto da mobile, cmq nemmeno questi vanno bene. Lo riconosce come un generico 'tp-link wireless USB adapter' sempre con punto esclamativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.