|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-...ini_58005.html
Anche la Commissione Europea prenderà presto posizione sulla vicenda, probabilmente con il lancio di un'inchiesta per verificare se la società milanese abbia operato in violazione delle sanzioni EU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
massima riservatezza de chè?! ci sono 400Gb di File alla portata di tutti
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mettono in galera uno che si scarica un pò di film/giochi e a questi non gli fanno nulla ?
La legge è uguale per tutti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
mi sembra abbastanza facile da indagare... non hanno un HD da 400GB su cui scaricarli?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Mettono in galera uno che si scarica un pò di film/giochi e a questi non gli fanno nulla ?
Ti mettono in galera se scarichi se dopo una indagine il giudice stabilisce che lo meriti. Se vuoi mettere loro in galera prima ancora che venga aperta una inchiesta, allora sei tu il primo che non vuoi la legge uguale per tutti. La legge non si applica 'con la pancia'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Più che altro basta chiedere l'accesso ai PC della società è comparare i dati (questo solo come base di partenza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Sembra tu voglia giustizia sommaria... O vuoi la legge uguale per tutti? Ah certo.. facile... Non preoccupiamoci neppure se (per fare un esempio banale) alcuni dati siano stati creati invece che trafugati... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che poi dipende da com'è impostata l'indagine e quali sono i capi di imputazione per la società, non necessariamente si deve chiedere l'accesso, a volte si accede e basta, a sorpresa e senza alcun permesso.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 10-07-2015 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
lo so bene anche io che non si può fare giustizia sommaria, anche se al 99,99% sono in linea di massima colpevoli - anche senza tirare in ballo questioni etiche di "collaborano coi cattivi", hanno come minimo intrattenuto rapporti di lavoro con stati sotto embargo (non importa se per scopi leciti o meno leciti, etici o meno etici... potevano anche aver venduto indagini di mercato sulla preferenza dei cittadini rispetto al cioccolato gianduia o fondente - ma non si poteva fare)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
La Legge è uguale per tutti quelli uguali fra loro. ![]() Povero con povero. Ricco con ricco. Potente con potente. E così via.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Come anche per il Fappening. Varie foto erano fake, ma la maggioranza no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
certo che a leggere le mail............se ne leggono tante ed onestamente più le leggo più voglio leggerle.
"La ragione di questo ingiustificato e illecito blocco sono le allegazioni pubblicate dagli attivisti Canadesi di Citizen Lab e la risonanza mediatica che esse hanno comportato. A poco, finora, sono servite le tempestive comunicazioni al registrar effettuate ieri sera dai alcuni dei nostri clienti italiani quali Polizia, Carabinieri e Presidenza del Consiglio."
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 10-07-2015 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbè, fatevene una ragione, è il potere che comanda e come vedi lì di potere ce ne sta tanto. Chissà che magna-magna che c'è dietro... Non accadrà nulla ai colpevoli e la cosa andrà nel dimenticaio, che poi, colpevoli per la legge non sono, se non in minima parte per la questione dei paesi con l'embargo, perchè fondamentalmente erano autorizzati dallo stato a fare quello che facevano.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Alt! I colpevoli sono quelli che hanno fatto venire alla luce tutto ciò, infatti le indagini sono aperte. Ovviamente non lo sono per me, ma per le autorità. ![]() Sul resto concordo, ovviamente. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ma poi con questi curriculum, andiamo in giro per il mondo a fare la morale agli altri? fanno bene i Paesi che se ne fregano delle cazzate che dicono UE ed USA Quote:
ma intanto esistono leggi contro l'uso dei malware stessi, per cui i nostri governanti dovrebbero spiegarci come funziona sta cosa non basta essere poliziotti e spioni per poter violare la legge come pare e piace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
la quantità di caxxate che scrivete su questi forum è impressionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E quindi? Il tuo pensiero in merito qual'è? Ce la fai a scrivere qualcosa in più? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.