|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consiglio acquisto nuovo notebook
Ciao, volevo chiedere un cosiglio riguardante questi 2 notebook
Asus N551JK-DM193H e N551JM-CN200H. Come caratteristiche ho già visto in cosa si differenziano ma volevo chiarimenti se tutti e 2 hanno schermo full hd o solo il secondo e scheda video 850m 4gb il primo e 860m 2gb il secondo. Per il mio uso (uso normale, al max qualche gioco o editing foto-video amatoriale) qual'è il più appropriato? Anche in base al prezzo ho trovato a 699 il primo e 850 il secondo. Sono molto combattuto ma non so se spendere 150 euro in più se ne vale la pena o no. Monterei poi un ssd 128gb già in mio possesso con un caddy al posto del lettore dvd. Se avete qualche altro notebbok da propormi fate pure. Grazie e aspetto i vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno per un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Definisci qualche gioco.
E calma. Non siamo attaccati al forum tutto il giorno
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa ma non volevo mettere fretta a nessuno, penso che tu lavori come tutti noi, vedendo il prezzo basso dell'asus n551jk avevo solo un po di premura. Cmq mi è passata perchè non è più disponibile. Come giochi la mia preferenza sono gli rpm tipo dark souls, elder scrolls, the witcher ecc. Per gi altri tipi di giochi uso la Ps4. Avevo pensato anche all'asus n751jk da 17'' ma non ha lo schermo full hd. Li non toglierei il lettore dvd ma metteei l'ssd nel secondo slot dell'hd. Che dici tra i 2, n551jm o n751jk? O magari altro secondo te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Direi il jm per via della dedicata migliore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.