|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
antivirus e antimalware bloccati
qualche giorno fa mi sono ritrovato antivir, malwarebytes, advanced systemcare 8 e tutti gli altri soft per la sicurezza come cancellati dal sistema ... ho provato ad andare nelle cartelle dei softw ma mi da accesso negato, non posso nemmeno reistallarli perchè mi da errore, non riesco nemmeno a usare hijackthis e combofix che mi parte l'istallazione di un software di audio recording (che a quanto ho capito doveva essere infetto) ... sono riuscito a fare qualche scansione col rescue cd di avira, ma non ha risolto nulla, ho provato qualche altro tool senza installazione e non trovano nulla ... ho provato per ultimo Cure.it e mi ha trovato una marea di problemi di cui uno nel file host di system32 ... morale della favola adesso mi ritrovo senza licenza windows (dice che può essere contraffatta) e senza audio ... non so più come muovermi
PS. Uso Windows XP 32bit Service Pack 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a vedere se riesci a entrare in modalità provvisoria di Windows .
Se riesci a entrare disattiva prima di tutto tutti i programmi che si avviano in automatico con il pc e riavvia . In seguito rientra sempre in modalità provvisoria . E se non riesci a installare gli antivirus , prova a fare una scansione con qualche antivirus online come ad esempio panda scan online . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.