Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2012, 10:17   #1
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
[Thread Ufficiale] AOC D2757PH 3D AH-IPS

Esiste una versione senza 3D ma con MHL, che si chiama AOC i2757Fm . Lo stesso vale per il modello senza 3D e senza MHL, chiamato AOC i2757Fh .

Il pannello è un AH-IPS prodotto da LG semilucido con filtro anti riflesso .

Design ultrasottile, tecnologia 3D FPR, 27 pollici: è questo l’identikit del nuovo d2757Ph il nuovo monitor 3D ideale per giochi e film in 3D con una qualità delle immagini senza precedenti grazie al pannello IPS e ad un contrasto statico di 1000:1.

Caratteristiche Tecniche
Backlight LED
Screen size 27 inch
TFT panel type AH-IPS
Resolution 1920x1080
Aspect ratio 16:9
Pixel size 0.311 mm
Colours 16.7 mln
Brightness 250 cd/m²
Contrast ratio 1000 : 1
Maximum horizontal view angle 178 °
Maximum vertical view angle 178 °
Total response time 5 ms
3D support
Type 3D Passivo
D-Sub input
HDMI input
Number of HDMI inputs 2
3,5mm jack audio in
HDMI audio output
HDCP compatible
Integrated speakers
Size - Width 62.1 cm
Size - Height 45 cm
Size - Depth 13 cm
Weight 5.7 kg
Colour Nero Silver
Power consumption (active) 32 W
Power consumption (standby) 0.5 W
Overdrive function available
Overdrive on by default
Pixel policy / Warranty
Warranty period 3 anni .

Immagini 3D di qualità elevata con tecnologia FPR
La tecnologia 3D FPR (Film-type Patterned Retarder) permette di ottenere immagine brillanti e stabili e, al contrario della tecnologia attiva, non richiede l’utilizzo di occhiali speciali per ottenere l’effetto tridimensionale. La tecnologia 3D FPR necessita soltanto di normali occhiali polarizzati senza batterie, più leggeri e che non affaticano la vista. Un altro punto a favore della tecnologia 3D passiva è il costo degli occhiali, nettamente inferiore rispetto alla tecnologia “shutter”. Nella confezione del d2757Ph è inoltre inclusa una clip che permette di applicare agli occhiali da vista.

Tecnologia solida e affidabile
Il monitor d2757Ph offre una risoluzione Full HD (1920 x 1080) in alta definizione, due altoparlanti integrati, una porta VGA e due porte HDMI per video e audio digitale. Tra le caratteristiche tecniche di questo monitor da 27 pollici segnaliamo inoltre i tempi di risposta di soli 5 ms, una luminosità di 250 cd/m² ed un rapporto di contrasto dinamico di statico di 1000:1.

Pannello IPS di qualità superiore
La tecnologia LCD IPS (In-Plane Switching) offre angoli di visualizzazione estremamente ampi, un elevato contrasto ed un’elevata resa cromatica. Il d2757Ph offre così immagini di alta qualità che possono essere visualizzate da un’angolazione di 178° sia in orizzontale che in verticale. Il contrasto di 1000:1 (che corrisponde ad un contrasto dinamico di 20.000.000:1), tempi di risposta di soli 5 ms ed una luminosità di 250 cd/m2 rendono questo monitor LED da 27 pollici, con diagonale pari a 68,6 cm, ideale non solo per l’utenza domestica ma anche per i professionisti, e viene offerto ad un prezzo estremamente competitivo.

Design di alta classe
Il design elegante del d2757Ph è contraddistinto da una sottilissimo bordo nero di soli 5,8 mm abbinato ad un inserto in metallo satinato. Grazie al bordo sottile è possibile affiancare più monitor per ampliarne la visuale, ottimo sia per i videogiochi che per le applicazioni professionali. Il piedistallo del d2757Ph è inoltre rimovibile facilmente, e permette di fissare il monitor a parete e di trasportarlo agevolmente.

Un occhio di riguardo per l’ambiente
Come gli altri monitor di AOC con retroilluminazione a LED, anche il produzione d2757Ph viene prodotto senza l’utilizzo di materiali inquinanti come il mercurio ed è inoltre conforme agli standard energetici TCO 5.0, EPA 5.0 ed EPEAT Silver, che definiscono appunto il livello di consumo energetico, l’impiego di materiali pericolosi ed inquinanti e la riciclabilità.

Garanzia
Il d2757Ph viene offerto con una garanzia di tre anni che comprende il servizio di ritiro e sostizione a domicilio, perchè per AOC la soddisfazione del cliente viene prima di tutto. Numero Verde 800 789460 per saperne di piu' potete leggere il post di Althotas qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25437 .

Sito Web AOC Europa D2757PH
http://www.aoc-europe.com/no_cache/e...=1&showUid=186

Contenuto della confezione

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RECENSIONI

http://us.hardware.info/reviews/4173...ordable-luxury

http://www.chip.com.my/2012/12/10/aoc-d2757ph/

Grazie al suo basso tempo di risposta è particolarmente indicato per i videogiocatori , tempi di risposta inferiori rispetto ad ASUS MX279H ed LG IPS 277L-BN

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VIDEO
Video AOC
http://www.youtube.com/watch?v=1S869OVekYQ

Preview PRAD
http://www.youtube.com/watch?v=8dDYvBzPAdo

Unboxing
http://www.youtube.com/watch?v=UwUraDrgSIk

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Allora,
di seguito vi riporto le impostazioni indicate da tftcentral per il modello i2757Fm ( http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm ) da loro recensito e calibrato, e raccomando di leggere anche le note.

Preset: User
Gamma: 1
Brightness (luminosità): 41
Contrast (contrasto): 50
RGB: 49,49,48
Link diretto per scaricare il profilo colore: http://www.tftcentral.co.uk/icc_prof...oc_i2757fm.icc

NOTE:

1. se userete quei settings, dovrete anche scaricare il profilo colore che ho indicato, installarlo dentro windows e settarlo come Predefinito.

2. non disponendo personalmente del monitor, non so quale sia l'ordine corretto di inserimento dei vari settings. Di solito si parte selezionando il preset, ma alle volte bisogna prima inserire i valori RGB. Per questo motivo, quando sarete riusciti ad inserirli tutti, prima di uscire dall'OSD ricontrollate una ultima volta che i valori di luminosità e contrasto (e magari anche quello del Gamma), siano rimasti quelli che avete impostato voi, e non quelli di default.

3. Terminato l'inserimento, se volete potete controllare i valori di luminosità e contrasto usando i soliti pattern, per esempio quelli delle 2 apposite pagine del sito lagom.nl: http://www.lagom.nl/lcd-test/black.php e http://www.lagom.nl/lcd-test/white.php - se non riuscite a distinguere bene i primi 3-4 valori (i quadrati scuri) della prima pagina, e gli ultimi 2-3 (quadrati chiari a scacchi) della seconda pagina, non diventati matti perchè possono essere limitazioni hardware del pannello e/o della vostra scheda video. Le verifiche vanno fatte facendo in modo che la luminosità della stanza dove tenete il monitor, sia il più possibile simile a quella che avete quando lo usate maggiormente. Infine, se usando i valori di luminosità e contrasto che sembrano quelli migliori dopo le verifiche con i pattern, in certe situazioni di utilizzo tipico trovate che il display sia troppo "abbagliante" (per esempio se leggete molto e vi capitano sfondi bianchi o molto chiari), abbassate di qualche step il valore del contrasto, e nel giro di qualche giorno troverete l'impostazione più congeniale per i vostri occhi. Il valore della luminosità, invece, non dovete modificarlo, perchè quello incide solo sulle basse luci, cioè le zone più scure delle immagini.

4. Se avete una scheda NVIDIA, qua trovate la descrizione del famoso BUG sui livelli RGB, e anche la soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550 Download qui : http://blog.metaclassofnil.com/wp-co...angeToggle.zip .
Programmi da avere per sfruttare il 3D con i film

Quote:
Originariamente inviato da kurtangle78 Guarda i messaggi

Power DVD Ultra 13
http://extratorrent.com/torrent/3050275/

Tridef 3d
http://www.tridef.com/download/TriDef-3D-latest.html

E' tutto molto semplice ed intuitivo non c'è bisogno di spiegazioni, o meglio, se avete problemi chiedete.
.

Ultima modifica di traider : 23-06-2013 alle 09:23.
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 20:18   #2
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
AOC D2757PH IPS E 3D

Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa darmi qualche diritta sul monitor in oggetto?L'ho trovato a un buon prezzo.
http://www.aoc-europe.com/no_cache/e...=1&showUid=186
E' un buon monitor?Non ho trovato recensioni.
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 12:18   #3
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
l'hai trovato dove? occhio che quello su trovaprezzi non è ph ma fm e non è 3d.
comunque dovrebbe uscire a ottobre da quel che ho capito, quindi al momento, non se ne sa nulla.
ciao
Old 25-09-2012, 13:20   #4
dkbest
Senior Member

Io l ho già comprato,dovrebbero spedirmelo oggi, ma non riesco a trovare nessuna info.
http://www.neths.it/Monitor+e+TV/Mon...252Fbk%29.html
Old 25-09-2012, 13:38   #5
muppo
Senior Member

ah già è quello, su trovaprezzi non lo segnalano..
comunque fammi sapere come ti trovi sono molto interessato a questo monitor
più che altro per l'ips e il passive 3d.
ciao
Old 25-09-2012, 13:54   #6
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Finalmente una cav... ehm... persona che può provare i nuovi AH-IPS...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 07:59   #7
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

Iscritto dal: Nov 2007
mi è arrivato ieri

l ho provato ma non sono del tutto convinto
ho già un del 2412
come colori siamo al 80% del del
luminosita scarsa
il 3d non sono riuscito a sfruttarlo bene sembra che la scheda video non lo riconosca come 3d inoltre ho provato la conversione da 2d a 3d carino ma lo devi guardare da 2 metri quasi .....
bo oggi ci penso ma forse lo rendo subito ci perdero le spese di spedizione pace non ho nemmeno staccato le pellicole di protezione .....
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
xNATHANx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 09:06   #8
dkbest
Senior Member

Sicuramente tutto e' soggettivo!A me il 3d a impressionato, pensare che in salotto ho un Plasma Samsung 50' e preferisco di gran lunga il passivo di questo 27.Io la conversione manco l' ho provata.Ho visto un film usando total media theater e tutto fila liscio come l'olio.Poi ho fatto una prova come richiesto da un utente del forum e ho installato in due secondi un driver monitor compatibile con le funzionalita' stereoscopiche nVidia e anche qui tutto perfetto.Ripeto a me sembra di aver fatto un grand affare.
Old 10-10-2012, 10:04   #9
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

che scheda video hai usato?
a che distanza lo hai guardato?
che tipo di 3d hai impostato?oppure lasci in auto 2d?
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800
Old 10-10-2012, 13:28   #10
dkbest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
che scheda video hai usato?
a che distanza lo hai guardato?
che tipo di 3d hai impostato?oppure lasci in auto 2d?
1 Vecchia Nvidia 6900 gs
2 lo guardo da circa 60 cm
3 auto 2D poi si imposta da solo.
Ciao
Old 10-10-2012, 15:35   #11
xNATHANx
Senior Member

L'Avatar di xNATHANx

intanto grazie
per il 3d devo aver fatto delle baggianate io ...
mi frega che lo confronto con un monitor da disegno ..... infatti quasi quasi lo metto in ufficio dove disegno e a casa mi tengo questo.....
Old 10-10-2012, 18:12   #12
dkbest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xNATHANx Guarda i messaggi
intanto grazie
per il 3d devo aver fatto delle baggianate io ...
mi frega che lo confronto con un monitor da disegno ..... infatti quasi quasi lo metto in ufficio dove disegno e a casa mi tengo questo.....
Penso proprio che sia come dici te, guarda io prima di questo monitor, ho avuto un lcd iolair con pannello mva ed era già un buon monitor anche se di marca sconosciuta, poi sono passato a un aoc 27 pollici con pannello TN.Dopo mi sono buttato a capofitto nel buio più totale sul monitor in oggetto e ho trovato decisamente un buon rapporto qualità prezzo.Tieni conto che ho anche un IMAC del 2011 ed è tranquillamente paragonabile a lui.Poi c'è il discorso 3D che è un qualcosa in più, ed esteticamente è molto bello a parer mio!!(Ha anche vinto il product design award).
Old 13-10-2012, 09:30   #13
oltreme66
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
aiutino?

Avrei gentilmente bisogno da neofita del vostro aiuto
1) meglio il collegamento con dvi-b o con cavo hdmi?(ho una 560 Ti 2Gb)
2)per quanto riguarda la funzione 3d..quale funzione impostare?ad esempio ho provato a goicare a crysis2 attivando le funzione 3d ma o non cambia nulla o vedo le immaggini sdoppiate, ho provato invece la modalità 2d-3d su heroes of stalingrado2 e si avverte un buon senso stereoscopico ma sempre con degli sdoppiamenti.
3)la frequenza del monitor mi rimane fissa a 60hz come fare a portala ai 75 pur supportati!?
Molte grazie x l'aiuto che vorrete darmi!
oltreme66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 10:37   #14
muppo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oltreme66 Guarda i messaggi
Avrei gentilmente bisogno da neofita del vostro aiuto
1) meglio il collegamento con dvi-b o con cavo hdmi?(ho una 560 Ti 2Gb)
2)per quanto riguarda la funzione 3d..quale funzione impostare?ad esempio ho provato a goicare a crysis2 attivando le funzione 3d ma o non cambia nulla o vedo le immaggini sdoppiate, ho provato invece la modalità 2d-3d su heroes of stalingrado2 e si avverte un buon senso stereoscopico ma sempre con degli sdoppiamenti.
3)la frequenza del monitor mi rimane fissa a 60hz come fare a portala ai 75 pur supportati!?
Molte grazie x l'aiuto che vorrete darmi!
1) il monitor in questione non ha dvi almeno credo dalle foto che ho visto
2) per giocare in 3d devi o usare tridef oppure se hai esattamente questo monitor usare l'edid override che trovi in rete dell'acer (ricerca parole chiave geforce optimized edid override 3d vision blog) il primo risultato di google è quello giusto, e presumo che se vedi le immagine sdoppiate che tu sappia che devi indossare gli occhiali perchè in 3d le immagini sono sdoppiate sul serio.
3) se il monitor funziona fuori specifica devi crearti una risoluzione custom dal pannello nvidia, se non sai coem fare su google basta una ricerca veloce
Old 13-10-2012, 12:04   #15
oltreme66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
1) il monitor in questione non ha dvi almeno credo dalle foto che ho visto
2) per giocare in 3d devi o usare tridef oppure se hai esattamente questo monitor usare l'edid override che trovi in rete dell'acer (ricerca parole chiave geforce optimized edid override 3d vision blog) il primo risultato di google è quello giusto, e presumo che se vedi le immagine sdoppiate che tu sappia che devi indossare gli occhiali perchè in 3d le immagini sono sdoppiate sul serio.
3) se il monitor funziona fuori specifica devi crearti una risoluzione custom dal pannello nvidia, se non sai coem fare su google basta una ricerca veloce
Ciao e grazie per la risposta;
1)in effetti ho le prese hdmi e la vga(immagino debba usare l hdmi)
2)ho questo monitor aoc da 2 giorni,naturalmente uso gli occhialini(ho anche un plasma con 3d attivo di lg),mi puoi far capire bene..non sono fortissimo con l'inglese,devo quindi ingannare il sistema caricando un altro driver? o posso usare il programma tridef e risolvo così?
Grazie
Old 13-10-2012, 13:34   #16
muppo
Senior Member

intanto usa tridef scaricandolo dal sito oppure dal cd che dovresti avere col monitor. Poi per comodità e visto che puoi , potrai utilizzare il 3d vision che oltre che essere ottimizzato è di una facilità assurda nell'essere usato. (e devi appunto forzare un' altro driver, quello dell'acer 27 nel tuo caso) ed è costantemente aggiornato nei profili 3D, mentre pre tridef è un po più uno sbattimento però capito come funziona e usando il forum i profili li trovi tranquillamente.
Old 14-10-2012, 10:42   #17
oltreme66
Junior Member

problemi

Aiutoooo!!Ho collegato il mio d2757ph via hdmi:
1)i colori sono troppo saturi con dominaza di rossi e gialli ho provato varie regolazioni ma non riesco a trovare un mix ragionevole tra colore e naturalezza.
2)mi spiegate (a me uomo della pietra ) come fare passo passo a far riconoscere al mio monitor il 3d vision di nivida(ho una sK video 560 Ti 2 gb) tridef non riconosce il mio monitor!!...
3) come faccio a forzare la risoluzione standard pre inpostata a 60 hz(so che dovrebbe arrivare ad 85 ma già 75 sarebbe meglio)...
Abbiate pazienza ..grazie ancora!
Old 14-10-2012, 18:37   #18
oltreme66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Sicuramente tutto e' soggettivo!A me il 3d a impressionato, pensare che in salotto ho un Plasma Samsung 50' e preferisco di gran lunga il passivo di questo 27.Io la conversione manco l' ho provata.Ho visto un film usando total media theater e tutto fila liscio come l'olio.Poi ho fatto una prova come richiesto da un utente del forum e ho installato in due secondi un driver monitor compatibile con le funzionalita' stereoscopiche nVidia e anche qui tutto perfetto.Ripeto a me sembra di aver fatto un grand affare.
Mi spieghi come faccio ad installare un driver compatibile nividia 3d vision?!Grazie
Old 14-10-2012, 20:51   #19
muppo
Senior Member

scarica questo , estrai il file Acer HR274H 3D Monitor EDID Override.inf.
Vai in pannello di controllo , sietema, gestione dispositivi.
Seleziona schermo, poi il monitor che hai , quindi tasto destro del mouse , aggiorna driver. Cerca il driver nel computer. Scegli manualmente. Disco driver. Sfoglia. seleziona il file Acer HR274H 3D Monitor EDID Override.inf che hai estratto prima, ce ne sono 2, provali entrambi in quanto non avendo il tuo monitor non saprei quale dei due funzioni meglio.
Riavvia.
vai nel pannello nvidia. Sezione stereoscopico 3d. Gioca un po coi settaggi, sicuramente se ti vede il monitor come geforce aptimized lo vedrai già dal pannello.
Per attivare/disattivare il 3D usa CTRL+T mentre giochi naturalmete attiva stereoscopic 3D dal pannello altrimenti il gioco non partirà in 3D, per il resto leggi il manuale.

Ultima modifica di muppo : 14-10-2012 alle 21:37.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 22:01   #20
oltreme66
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
scarica questo , estrai il file Acer HR274H 3D Monitor EDID Override.inf.
Vai in pannello di controllo , sietema, gestione dispositivi.
Seleziona schermo, poi il monitor che hai , quindi tasto destro del mouse , aggiorna driver. Cerca il driver nel computer. Scegli manualmente. Disco driver. Sfoglia. seleziona il file Acer HR274H 3D Monitor EDID Override.inf che hai estratto prima, ce ne sono 2, provali entrambi in quanto non avendo il tuo monitor non saprei quale dei due funzioni meglio.
Riavvia.
vai nel pannello nvidia. Sezione stereoscopico 3d. Gioca un po coi settaggi, sicuramente se ti vede il monitor come geforce aptimized lo vedrai già dal pannello.
Per attivare/disattivare il 3D usa CTRL+T mentre giochi naturalmete attiva stereoscopic 3D dal pannello altrimenti il gioco non partirà in 3D, per il resto leggi il manuale.
Ma graziiiieeeee! finalmente una spiegazione semplice per me super neofita!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian