|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problema Pioneer HTP-072 + Benq W1000
Ciao a tutti.
Scusate la descrizione un po' lunga, ma è per spiegarvi bene la situazione. Ho una scheda nVidia GTX 960 a cui ho collegato un monitor LCD alla porta DVI-I, da usare come monitor principale. Alla porta HDMI vorrei collegare il sintoamplificatore Pioneer HTP-072, al quale a sua volta vorrei collegare un videoproiettore Benq W1000+. Se collego il Pioneer alla scheda video (porta GAME), e il videoproiettore al Pioneer (porta OUT), il videoproiettore rimane costantemente in "Nessun segnale", oppure "Ricerca segnali" (non vedo MAI il desktop), mentre il monitor LCD continua a spegnersi e riaccendersi. Ogni volta che si spegne il monitor, l'audio se ne va, e torna quando il monitor si riaccende. Anche il cursore del mouse viene costantemente spostato nel centro. Se collego il monitor LCD alla porta DVI-I ed il solo Pioneer (porta GAME), funziona tutto senza problemi (mi riconosce il Pioneer come un 2° display e devo estendere il desktop su entrambi per sentire l'audio, ma cmq tutto ok). Se collego il monitor LCD alla porta DVI-I ed il solo videoproiettore alla porta HDMI della scheda video, funziona tutto senza problemi. Riesco a vedere il desktop sia sul monitor LCD, sia sul proiettore (chiaramente non sento alcun suono). Se collego il solo Pioneer (porta GAME) alla porta HDMI della scheda video ed il videoproiettore alla porta DVI-I della scheda video (escludendo il monitor LCD), ancora, tutto funziona senza problemi. Se collego il monitor LCD alla porta DVI-I, il Pioneer alla porta HDMI ed un secondo monitor LCD alla porta OUT del Pioneer, tutto funziona! In precedenza, avevo provato la stessa cosa con un altro PC (completamente diverso, con una GTX 260), ottenendo gli stessi identici risultati. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie mille! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.