|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Gli ADS di Price Minus non vanno via!!!
Ciao a tutti! Ho contratto il virus di Price Minus, ho eliminato il virus in tutti i modi possibili ed immaginabili, e ho anche eliminato manualmente tutte le cartelle e i file a esso collegati tramite dei tutorial trovati sul web... ho fatto delle prove con diversi antivirus (AVG, Malwarebytes ecc...) e mi dice che è tutto apposto... Il problema però è che nonostante il virus sia apparentemente sparito, ogni volta che apro Chrome mi trovo l'estensione PRoceMinus che non va via e quindi mi trovo pieno di Ads by PriceMinus ogni volta che navigo... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un metodo per eliminare definitivamente questi ads e l'estensione su chrome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
Anche io ho il tuo stesso problema.
Come bisogna fare ? Io ho come sistema operativo windows 7 e browser google chrome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho installato tale software (in versione gratuita) https://it.malwarebytes.org/ .
Ho fatto una scansione del computer. Ho eliminato gli elementi che mi diceva il software,previo aggiornamento del medesimo.. Problema risolto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
l'ho installato anche io, e ha eliminato il virus... ma l'estensione chrome e gli ads ci sono ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A me l'estensione non c'è mai stata , i riquadri pubblicitari però sì.
Quindi a te non ha risolto nulla, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://malwaretips.com/blogs/ads-by-...minus-removal/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ho risolto con ripristino configurazione di sistema, ripristinando al punto di ripristino più vecchio possibile.
Alimentatore: Corsair CX430M - Motherboard: Asus F2 A85M-LE - Apu: AMD A10 5700 - Ram: Corsair Vengeance LP 2x4GB DDR3 1600 MHz - Scheda Video: MSI N750 Ti TF 2GD5/OC - Hard Disk: Hitachi 500 GB, 7200Rpm - Monitor: Asus VE247H 24" - OS: Windows Vista Home Premium 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.