Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2014, 19:58   #1
killbill831
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avellino
[AV+sped] Fritz Fon Box modello 7490 nuovo aperto solo per controllo

Oggetto in vendita: AVM FritzFon Box wlan 7490 modem router VOIP gigalan, wi fi ed altro ancora colore nero NUOVO SOSTITUITO DALLA CASA MADRE NUOVO.
CON FATTURA A SEGUITO ORIGINALE AVM PER USUFRUIRE DI 5 ANNI GARANZIA DIRETTA AVM GERMANIA.
Se volete posso inviarvi altre foto
NUOVA VERSIONE FIRMWARE FRTIZ!OS 06.20 MULTILINGUE E CON NUOVE FUNZIONALITÀ.
Informazioni aggiuntive: Stato nuovo, SOSTITUITO DALLA CASA MADRE IN GARANZIA, firmware originale AVM in Italiano o a scelta altre lingue: Inglese, spagnolo, tedesco e polacco.

NOVITA' TELEFONATE VERSO I CELLULARI A 0,006 IVA COMPRESA TRAMITE IL VOIP
SI PUO' UTILIZZARE QUALSIASI TELEFONO COLLEGATO AL FRITZ GLI SMARTPHONES VANNO AL MASSIMO(ANDROID O APPLE).

Prezzo di vendita: € 180,00 con spedizione

Metodi di spedizione: Spedizione con corriesre con consegna in 24/48ore isole 48/72 ore salvo meteo. Appena ritirato dal corriere invio in numero di spedizione
Metodi di pagamento: Bonifico Bancario, postepay NO CONTRASSEGNO per problemi avuti in passato salvo invio del 20% di acconto e il saldo in contrassegno.
pagamento possibile con PAYPAL ma commissioni a carico dell'acquirente
SENZA CONFEZIONE ORIGINALE

Note: In vendita su altri forum, ritiro a mano possibile con appuntamento scorporando i 10euro della spedizione.
Foto:

Ultima modifica di killbill831 : 20-05-2015 alle 21:16. Motivo: ERORRE ORTOGRAFICO
killbill831 è offline  
Old 16-03-2014, 15:13   #2
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO
Old 02-04-2014, 23:29   #3
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO
Old 03-04-2014, 20:51   #4
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO
Old 07-04-2014, 20:49   #5
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO prezzo comprensivo di spedizione 240euro.
Old 14-04-2014, 21:50   #6
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO
Old 21-04-2014, 12:27   #7
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO
Old 26-04-2014, 11:28   #8
killbill831
Senior Member

UP GIORNALIERO
Old 20-05-2015, 16:23   #9
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
se ancora disponibile interessato ma a prezzo da regolamento.
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline  
Old 20-05-2015, 21:13   #10
killbill831
Senior Member

Si dispobile ma il prezzo è di 180euro compreso dispedizione.

Questo che ho è sempre nuovo ma sostituito dalla casa madre da garanzia, fattura AVM a seguito.

Saluti
Old 21-05-2015, 09:24   #11
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Coda previo richiesta di informazioni.

- Che io sappia le versioni internazionali sono grigie/rosse , mentre questo è tutto nero con tra l' altro varie scritte e il logo 1&1 , sei sicuro che sia la versione internazionale?... inoltre mi pare strano che la AVM ti abbia mandato una versione brandizzata appunto 1&1 che NON è ufficialmente commercializzata in Italia.

- Considerato che è una versione brandizzata non per il nostro mercato , è dotato del cavo apposito di 4m con da una parte un connettore Rj45 e dall' altra un Rj11 così da poter usare l' apparato sulle linee non tedesche (usano l' Isdn , quindi Rj45 da entrambe le parti) , per intenderci come quello che trovi nelle confezioni di quelli in vendita in Italia?

- Dici che non hai la scatola orignale , avrai però la confezione che ti ha fornito AVM per l' rma , è corretto?..in ogni caso perchè invece nelle foto compare una confezione originale con le scritte in tedesco?

- Prezzo , su trovaprezzi si trova a 191€ da HW1.it come prezzo minimo e cercando uno shop più rinomato a 199€ da monclick , inoltre allo stesso prezzo lo commercializza lo shop della AVM stessa , ergo devi rivedere il prezzo a cui lo vendi perchè evidentemente non è conforme al regolamento , tanto per dire 191€ meno l' IVA viene circa 149€......

Per il momento grazie...

Ultima modifica di Flying Tiger : 21-05-2015 alle 14:22.
Flying Tiger è offline  
Old 22-05-2015, 09:36   #12
Flying Tiger
Bannato

Allora , lo riporto pubblicamente così che possa essere visibile anche ad altri eventualmente interessati a questo apparato , e premesso che continuo a non capire coloro che vendono qualcosa e poi non seguono il relativo thread abbandonandolo a se stesso, indagando sulla questione brand 1&1 direttamente sul forum Fritz Italia ho scoperto l' arcano , e cioè come pensavo questa versione è data in uso a coloro che sottoscrivono un contratto vdsl con questo ISP tedesco.

Quote:
FRITZ!Box 7490 International Edition (Annex A-B) Article number: 20002647
FRITZ!Box 7490 German Edition (Annex B) Artikelnummer: 20002584
FRITZ!Box 7490 Austria Switzerland Edition (Annex A-B) Artikelnummer: 20002646
FRITZ!Box 7490 1&1 German (Annex B) Artikelnummer: 20002585
Come si può vedere l' apparato in questione che da foto riporta lo stesso S/N è nativo per l' Annex B , e ha un firmware brandizzato 1&1 per intenderci come gli apparati Telecom , ecc... nostrani , lo si può rendere compatibile con le nostre linee (Annex A) tramite un processo di sbrandizzazione che per altro non so fino a che punto sia legale e sopratutto consigliato che in sostanza sicuramente è quello che è stato fatto con questo in vendita , alla faccia dell' apparato "nuovo" e aperto solo per controllo.....

L' esemplare in vendita molto probabilmente viene da Ebay o arriva direttamente dalla germania per altre vie, ma NON è commercializzato nei normali canali di vendita perchè non è , come è facile intuire , una versione internazionale con tutto ciò che ne consegue come il cavo di connessione apparato/presa telefonica che presumibilmente essendo dedicato alle linee tedesche sarà Rj45/Rj45 e non Rj45/Rj11 richiesto invece necessariamente per essere usato sulle nostre linee.

Detto questo mi chiedo con quale coraggio si possano chiedere 180€....

Esco dalla coda.

Saluti

Ultima modifica di Flying Tiger : 22-05-2015 alle 11:31.
Flying Tiger è offline  
Old 22-05-2015, 10:36   #13
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
grazie della dritta Tiger,

pensavo anch'io fosse un prodotto brandizzato ma non pensavo fosse incompatibile con le linee italiane.

esco anch'io dalla coda.
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline  
Old 22-05-2015, 12:40   #14
killbill831
Senior Member

Chiudo venduto.
Old 22-05-2015, 16:22   #15
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da killbill831 Guarda i messaggi
Chiudo venduto.
Ma guarda , che combinazione...sarebbe stato interessante avere un tuo parere sulla questione ma evidentemente di fronte a fatti incontrovertibili è meglio sparire......complimenti per la serietà.....

Saluti
Flying Tiger è offline  
Old 22-05-2015, 16:43   #16
killbill831
Senior Member

A parte il fatto che state dimostrando di non conoscere il prodotto, profonda ignoranza, anche se non dovrei dimostrare niente a voi di quello che io faccio per farvi rosicare vi posto la ricevuta del bonifico appena ricevuto:

Ultima modifica di iasudoru : 22-05-2015 alle 20:47.
killbill831 è offline  
Old 22-05-2015, 17:34   #17
Flying Tiger
Bannato

Quote:
A parte il fatto che state dimostrando di non conoscere il prodotto, profonda ignoranza, anche se non dovrei dimostrare niente a voi di quello che io faccio per farvi rosicare......[/IMG]
Allora , premesso che mi piacerebbe sapere in quale veste e con quale qualifica ti permetti di dare giudizi su altre persone , non vedo davvero cosa ci sia da rosicare visto che su ebay di AVM 7490 come quello che vendi brandizzato 1&1 ne trovi a bizzeffe e sopratutto a un prezzo inferiore rispetto a quello letteralmente da furto a cui lo vendevi tu , rimangono dei fatti incontrovertibili e forse invece di postare uno screen di un bonifico ,che oltre a non interessare nessuno dice tutto e niente, avresti fatto molto meglio a spiegare la situazione del perchè vendi un' apparato brandizzato di un'operatore tedesco , senza scatola e senza fornire altre delucidazioni sulla dotazione relativamente al cavo apparato/linea in dotazione al prezzo con cui praticamente lo compri in Italia , nuovo , versione internazionale ufficiale con confezione originale e bundle compatibile con le nostre linee....

Invece se compri la versione 1&1 per farlo funzionare da noi devi sbrandizzarla (l' hardware è lo stesso il discorso è a livello firmware..) con l 'apposita procedura di recovery , flash firmware internazionale per altro non esente dal rischio di trovartelo come fermacarte , devi trovare o autocostruirti un cavo compatibile apparato/linea , ecc.... .

Inoltre se quello che vendi è compatibile con le nostre linee lo hai sbrandizzato alla faccia dell' apparato nuovo e solo aperto per controllo , ti informo qualora non lo sapessi che hai dichiarato il falso e fossi al tuo posto farei meno lo smargiasso perchè sei passibile di diversi provvedimenti , e non solo su questo forum....

Dici che c'è ancora da rosicare?? sei ancora convinto che i "profondi ignoranti" siamo noi?....ma fammi il piacere va.....

Ultima modifica di Flying Tiger : 22-05-2015 alle 17:40.
Flying Tiger è offline  
Old 22-05-2015, 18:32   #18
killbill831
Senior Member

ribadisco che sei ignorante e poi io a te non devo dare nessuna spiegazione, anzi ho perso già tempo prezioso.
Poi chi ti ha chiesto niente, io voglio venderlo come pare e piace chi sei tu e con quale qualifica ti permetti di giudicare, ma chi si?
Se sei interessato al prodotto do le spiegazioni se no vai a quel paese, ma chi sei il proprietario o ti credi di essere un comandante?
Spiegazioni a te non voglio darle ok?
Basta e chiedo di chiudere la discussione, pirla.
Old 22-05-2015, 18:43   #19
Flying Tiger
Bannato

Quote:
ribadisco che sei ignorante e poi io a te non devo dare nessuna spiegazione, anzi ho perso già tempo prezioso.
Poi chi ti ha chiesto niente, io voglio venderlo come pare e piace chi sei tu e con quale qualifica ti permetti di giudicare, ma chi si?
Se sei interessato al prodotto do le spiegazioni se no vai a quel paese, ma chi sei il proprietario o ti credi di essere un comandante?
Spiegazioni a te non voglio darle ok?
Basta e chiedo di chiudere la discussione, pirla.
Complimenti per gli epiteti e il tono del tuo reply , evidentemente sono uguali alla tua serietà e alla tua educazione da vero gentleman , e meno male che gli ignoranti sono gli altri.....

In ogni caso a titolo informativo , qualora non conoscessi le regole del mercatino e del buon senso in una trattativa , una spiegazione invece dovevi darmela dal momento che ti ho fatto delle domande precise sul prodotto che hai messo in vendita , poi per me puoi fare cosa vuoi ma di sicuro hai mantenuto un atteggiamento irrispettoso e al di fuori di ogni regola del mercatino e ribadisco del buon senso.

Detto questo ti comunico che ho provveduto a segnalarti per comportamento palesemente scorretto sia nella trattativa che nel rapporto con gli utenti interessati alla merce in vendita , vediamo cosa ne pensano i moderatori.....

Tante buone cose....
Flying Tiger è offline  
Old 22-05-2015, 20:47   #20
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Se l'utente è accodato ed in attesa di informazioni per poter valutare l'acquisto del prodotto, non è corretto venderlo altrove.
Due settimane di sospensione.
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian