|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/badland-u...eam_57256.html
Frozenbyte ha annunciato la data di rilascio di Badland: Game of the Year Edition, la versione ridisegnata per Steam di uno dei giochi mobile più apprezzati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma è limbo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
meh, molto carino su mobile, ma se sono davanti al pc ho di meglio da fare. come per il 99% dei giochi mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma per cortesia... l'ennesimo clone di quel piccolo CAPOLAVORO chiamato LIMBO...
Lasciate perdere questi cloni da 4 soldi, giocate l' originale Limbo, se possibile su TV o monitor non su uno schermetto da 5 pollici... io ne sono rimasto stregato per atmosfera cupa, musica grandiosa, grafica veramente originale e per la storia... il finale per me è stato meraviglioso quando l'ho capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
State zitti
Scrivo solo x dire a coloro che dicono che è un clone di stare zitti. Non centra un emerito c---- con limbo se non lo stile e definirlo un gioco da 4 soldi è xke non ci avete mai giocato. Punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ah no? Non è un clone di Limbo?...
Mi è bastato vedere il video ufficiale postato nell' articolo... STESSO TIPO DI GRAFICA, STESSO TIPO DI GIOCO. Si sono giusto degnati di cambiare storia e musica. Poi non metto in dubbio che sarà pure carino ma rimane pur sempre un CLONE di Limbo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.