|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[win7] ammassi di pixel appaiono a caso (img allegata)
Allora non ho ben capito se sia un problema di windows, di plugin di firefox, di facebook o di scheda video.... però spero possiate capirlo voi.
Da circa 3 giorni mi appaiono quelle isolette di quadratini che vedete nell'immagine linkata. Succede soprattutto su firefox (non solo sulle pagine ma anche sull'interfaccia del programma stesso) ma spesso mi sono apparse anche sul desktop. Ho aggiornato firefox ma il problema rimane e soprattutto NON HO INSTALLATO nuovi plugin di recente perciò non credo siano quelli il problema. HO NOTATO che non riesco a visualizzare le emoticons su facebook, sia che le scriva io o che vengano postate da altri. Semplicemente non le vedo. Inoltre guardando bene in quegli ammassi di pixel che si formano sullo schermo a me sembra di scorgere tante emoticons compattate. Sarà un virus? Ho provato da installare i nuovi driver della scheda video (del portatile nella firma) ma il pc non ce la fa perché è troppo vecchio ed ha un problema con delle librerie quindi ho dovuto pure fare il ripristino di sistema. Una volta ripristinato il problema si è ripresentato. Non so che fare e non penso sia la scheda video. Qualcuno sa come posso fare a capire qual'è il problema? Ecco il link all'immagine: http://www.filedropper.com/problemivideo
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.