|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI PV NO AL sped] ram 2 x 4gb ddr3 con dissipatore
risolto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 11-05-2015 alle 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho le vengeance 2x4gb nere, high profile, cl9.
Dimmi quanto offri spedite. Perché per le RAM, non esiste proprio un 'prezzo da usato' essendo pezzi garantiti a vita ![]() In ogni caso, se vuoi proporre, proponi. Qui o in PM per me va bene. Altrimenti prendilo come up. ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie, pm
up edit risolto
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 11-05-2015 alle 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.