Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2015, 10:42   #1
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1563
il codice "product key" immesso non sembra essere un codice di windows 7 valido

salve a tutti,
per farla breve:
ho reinstallato da zero windows 7 su un notebook(dopo aver sostituito il vecchio hd con un nuovo SSD) ma ora non mi accetta il product key OEM riportato sotto il notebook, windows mi dice "Il codice "Product Key" immesso non sembra essere un codice di Windows 7
valido. Controllare il codice "Product Key" e digitarlo di nuovo
".
c'è modo di fargli accettare (legalmente ) il mio codice di installazione OEM valido e originale?


il numero verde microsoft non risponde la domenica e io vorrei risolvere oggi perchè domani vado fuori città per alcuni giorni e devo lasciare alla mia ragazza(che resta qui) un pc funzionante e regolare, sennò quella mi pianta le unghie nella schiena come un gatto impazzito, dato che deve scrivere la tesi...

grazie a tutti per ogni aiuto e consiglio che vorrete darmi








per chi volesse leggersi tutto, qui sotto ho ho descritto per filo e per segno la questione:



ho appena regalato alla mia ragazza un nuovo SSD che ho montato al posto del fetido Hd meccanico da 5400rpm del suo notebook (Asus X52j - U).

prima di smontare il vecchio Hd, ho usato il programmino "Lazesoft Windows Key Finder" per visualizzare il codice di attivazione di Windows 7 Home premium 64 bit e annotarmelo.


ho rapidamente installato Windows 7 Home premium 64 bit e alla fine, quando me lo ha chiesto, ho inserito il codice di installazione che avevo recuperato tramite "Lazesoft Windows Key Finder".

a un certo punto ho controllato nella finestra "computer/proprietà" e la copia risultava attiva e autentica.
oggi, dopo 24 ore, ricontrollo per caso la stessa finestra e noto che in fondo mi dice "2 giorni rimasti per l'attivazione automatica, attivare windows adesso".

allora controllo l'adesivo col codice d'installazione di Windows 7 Home premium attaccato sotto al notebook e noto subito che il codice mi sembra diverso da quello che avevo annotato tramite "Lazesoft Windows Key Finder".

"poco male", mi dico, "qualche tecnico in passato avrà formattato/reinstallato utilizzando una copia piratata di windows, senza che la mia ragazza lo sapesse".

tra l'altro anche office credo fosse piratato, dato che era la versione Enterprise(anchese la mia ragazza dice cheil pc era già cosi' all'acquisto, ma ne dubito, anche perchè non è comunque sicura dinon averlo mai portato da ualche "tecnico" prima di conoscere me, che tecnico non sono, ma almeno mi sforzo di fare le cose per bene ed in modo legale).


allora clicco su "cambia product key", mi annoto il codice di installazione scritto sull'adesivo Asus/microsoft OEM e lo inserisco.
premo avanti e dopo poco mi esce il messaggio "Il codice "Product Key" immesso non sembra essere un codice di Windows 7
valido. Controllare il codice "Product Key" e digitarlo di nuovo
".
Ricontrollo e in effetti avevo sbagliato a copiarlo. lo rscrivo di nuovo con un errore(è domenica mattina!! ) e alla fine finalmente lo inserisco giusto.
clicco avanti eee... di nuobvo mi dice "Il codice "Product Key" immesso non sembra essere un codice di Windows 7
valido. Controllare il codice "Product Key" e digitarlo di nuovo
"


allora, il produkt key è sicuramente quello originale del notebook asus:
l'adesivo trasparente Asus coi codici del modello/dati di fabbricazione ricopre e protegge l'adesivo microsoft(dato che altrimenti spesso i codici microsoft si logorano e diventano illeggibili, Asus ha ben pensato di rivestirlo con la pellicola trasparente del suo adesivo), per cui è evidente(per forza) che l'adesivo microsoft è quello originale appiccicato in fabbrica da Asus. Insomma, di sicuro non è un adesivo contraffato appiccicato li' dun venditore trafficone disonesto, anche perchè il notebook a suo tempo fu acquistato in un negozio Mediaworld dalla mia ragazza, credo sia del tutto impossibile che mediaworld venda prodotti con software contraffatto, lo escludrei a priori.

l'unico dubbio è che quel codice di ativazione sia pe r win7 home premium 32 bit invece di 64bit, dato che sull'adesivo non è specificato nè 32 bit nè 64 bit, il dato manca proprio.


non so come fare per attivare 'sto cavolo di windows...
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 26-04-2015 alle 10:51.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 15:13   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
Ti conviene contattare direttamente il supporto MS.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 15:39   #3
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ti conviene contattare direttamente il supporto MS.
sai dove/come posso contattarli la domenica?

grazie
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 20:01   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
l'unico dubbio è che quel codice di ativazione sia pe r win7 home premium 32 bit invece di 64bit, dato che sull'adesivo non è specificato nè 32 bit nè 64 bit, il dato manca proprio.
Ciao, il product-key è legato alla versione (Windows 7 Home Premium, Professional.....) e alla lingua .

Non al bitrate 32 o 64 bit .

Nel senso che con il product-key che hai scritto sull' etichetta adesiva incollata al case del pc puoi installare il 32 bit o il 64 bit della tua versione > Home Premium .

I numeri verdi per l' attivazione delle licenze sono disponibili, come tutti gli altri, solo dal lunedi al venerdi (cambia l' orario ma i giorni sono quelli) > Product Activation Lun-Ven 9.00-19.00

Sabato e domenica lavorano solo per xbox

Ultima modifica di tallines : 06-05-2015 alle 18:23.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:20   #5
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1563
salve, ora che sono di nuovo in città ho ripreso in mano il pc della mia ragazza e quindi vi aggiorno sulla situazione:




ho chiamato la Microsoft al numero verde "Product Activation" 800-531-042 e l'operatore(tedesco ma con un ottimo italiano) a cui ho spiegato che avevo reinstallato windows da zero sul Notebbok(sostituzione HardDisk->SSD) e upgradato la ram, mi ha detto che è per questo che il codice Product key non viene più riconosciuto, ma trattandosi di codice OEM lui se ne sbatt* il caz*o e non può precedere con la riattivazione manuale del codice. quindi aggiunge che devo chiamare la Asus perchè solo loro possono ri-abilitarmi il product key.

allora chiamo il numero dell'assistenza asus Italia e la signorina mi dice che dovevo crearmi i dischi di ripristino (ma io volevo fare un'installazione pulita, da zero) e lei non può fare niente, al massimo posso mandare il pc in assistenza(a pagamento) dove mi creeranno dei dischi di ripristino(in che modo questo possa riabilitare n product key di windows 7 non mi è chiaro...).


insomma, se ho capito bene, un cliente con product key OEM che cambia l'hard disk poi, nella pratica, è costretto a comprarsi una nuova confezione retail di windows!! ...che poi windows 7 non so nemmeno se è ancora acquistabile...

possibile che non ci sia una soluzione alternativa(legale) per riattivare windows?
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:28   #6
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2135
legale? si, basta che acquisti un nuovo SO

se non ti va di acquistare un altro SO l'unica soluzione è "aumma aumma"
__________________
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:31   #7
bulgaro81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 619
Ma non hai estratto da Windows la product key e l hai reinserita nel nuovo so che dev'essere della stessa versione (home, premium, ultimate) della versione che avevi sull altro hard disk?
__________________
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri

Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum
bulgaro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:45   #8
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da bulgaro81 Guarda i messaggi
Ma non hai estratto da Windows la product key e l hai reinserita nel nuovo so che dev'essere della stessa versione (home, premium, ultimate) della versione che avevi sull altro hard disk?
si, esatto.


però mi dice lo stesso che il codice non è valido.
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 06-05-2015 alle 18:49.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:49   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
ho chiamato la Microsoft al numero verde "Product Activation" 800-531-042 e l'operatore(tedesco ma con un ottimo italiano) a cui ho spiegato che avevo reinstallato windows da zero sul Notebbok(sostituzione HardDisk->SSD) e upgradato la ram, mi ha detto che è per questo che il codice Product key non viene più riconosciuto, ma trattandosi di codice OEM lui se ne..............e non può precedere con la riattivazione manuale del codice. quindi aggiunge che devo chiamare la Asus perchè solo loro possono ri-abilitarmi il product key.
Io richiamerei di nuovo la Microsoft Italia, magari ti risponde un altro operatore e magari chiude un occhio .

Perchè mi sa che le cose con la Microsoft soprattutto per i prodotti Oem sono cambiate, nel senso che siccome il prodotto si è della Microsoft ma dato in concessione al system builder, ossia al produttore del pc, il supporto è tutto del produttore del pc >

Poiché il produttore del computer ha configurato l'hardware e il software del computer, si tratta della risorsa principale da contattare per qualsiasi domanda di carattere tecnico

Le famose domande sui prodotti Oem nel sito della Microsoft non ci sono più..........e si che hai cambiato solo l' hd
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
allora chiamo il numero dell'assistenza asus Italia e la signorina mi dice che dovevo crearmi i dischi di ripristino (ma io volevo fare un'installazione pulita, da zero) e lei non può fare niente, al massimo posso mandare il pc in assistenza(a pagamento) dove mi creeranno dei dischi di ripristino(in che modo questo possa riabilitare n product key di windows 7 non mi è chiaro...).
Perchè i dischi o dvd di ripristino dovrebbero avere già il product-key pre-attivato .

Al limite chiedi quanto costa farseli spedire, i dvd di ripristino della Asus .
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
insomma, se ho capito bene, un cliente con product key OEM che cambia l'hard disk poi, nella pratica, è costretto a comprarsi una nuova confezione retail di windows!! ...che poi windows 7 non so nemmeno se è ancora acquistabile...

possibile che non ci sia una soluzione alternativa(legale) per riattivare windows?
Nel sito della Microsoft, sulle domande sui prodotti oem, che appare si, ma non si apre......c' era scritto che l' unico problema per l' attivazione dei prodotti Oem, se usciva fuori qualche problema, usciva se un utente cambiava la scheda madre al limite.........tutto il resto poteva essere cambiato, compreso l' hd............

O son cambiate le cose ..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 08:23   #10
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io richiamerei di nuovo la Microsoft Italia, magari ti risponde un altro operatore e magari chiude un occhio .

Perchè mi sa che le cose con la Microsoft soprattutto per i prodotti Oem sono cambiate, nel senso che siccome il prodotto si è della Microsoft ma dato in concessione al system builder, ossia al produttore del pc, il supporto è tutto del produttore del pc >

Poiché il produttore del computer ha configurato l'hardware e il software del computer, si tratta della risorsa principale da contattare per qualsiasi domanda di carattere tecnico

Le famose domande sui prodotti Oem nel sito della Microsoft non ci sono più..........e si che hai cambiato solo l' hd
confesso di aver cambiato anche la ram, qualche settimana prima di sostituire l'unità disco e di formattare:
ho comprato due moduli da 4 GB (totale 8GB) di ram Samsung Pc3- 12800 e li ho messi al posto dei due moduli (mi pare Hinix) da 2GB pc3-10600(totale 4 GB)

tutto il resto(a parte ram e SSD) è tale e quale a come il notebook è uscito dalla fabbrica Asus.



Quote:


Perchè i dischi o dvd di ripristino dovrebbero avere già il product-key pre-attivato .

Al limite chiedi quanto costa farseli spedire, i dvd di ripristino della Asus .

la signorina del servizio clienti Asus non mi ha prospettato questa possibilità, ANZI, mi ha detto che l'UNICO modo era mandare tutto il Pc in assistenza(con chissà quali tempi e COSTI) e far fare a loro ("cosa" non è dato sapere).

Quote:
Nel sito della Microsoft, sulle domande sui prodotti oem, che appare si, ma non si apre......c' era scritto che l' unico problema per l' attivazione dei prodotti Oem, se usciva fuori qualche problema, usciva se un utente cambiava la scheda madre al limite.........tutto il resto poteva essere cambiato, compreso l' hd............

O son cambiate le cose ..........
cavolo, arrivo sempre tardi... tardi per scaricarmi una iso legale e pulita di Windows 7 Home premium 64bit SP1 dal sito Microsoft(digitalriver) con la key OEM, ora tardi pure per fare una banalissima ri-attivazione di windows in seguito a formattazione/sostituzione HD


boh, proverò a richiamare microsoft...
se avete altri consigli/dritte...
ciao e grazie
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 07-05-2015 alle 08:29.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 20:24   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
confesso di aver cambiato anche la ram, qualche settimana prima di sostituire l'unità disco e di formattare:
ho comprato due moduli da 4 GB (totale 8GB) di ram Samsung Pc3- 12800 e li ho messi al posto dei due moduli (mi pare Hinix) da 2GB pc3-10600(totale 4 GB)

tutto il resto(a parte ram e SSD) è tale e quale a come il notebook è uscito dalla fabbrica Asus.
Non importa, puoi cambiare ram, il problema non dovrebbe essere la ram .
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
la signorina del servizio clienti Asus non mi ha prospettato questa possibilità, ANZI, mi ha detto che l'UNICO modo era mandare tutto il Pc in assistenza(con chissà quali tempi e COSTI) e far fare a loro ("cosa" non è dato sapere).
Per far soldi sugli utenti, cosi che ogni volta che devi rimettere il SO, dovresti spedire il pc al produttore.................................mi sembra molto forzata come soluzione..........dovrebbero in teoria spedirti i dvd di ripristino (pagandoli circa dai 40 ai 70 euro, poi dipende da produttore a produttore) in modo tale che l' utente diventi autonomo, guai...............almeno l' accortezza di dire all' utente quanto possa costargli questa operazione (spedire il pc intero....) .
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
cavolo, arrivo sempre tardi... tardi per scaricarmi una iso legale e pulita di Windows 7 Home premium 64bit SP1 dal sito Microsoft(digitalriver) con la key OEM,
Ehhh si li la storia delle iso si è chiusa per le versioni OEM di W7, praticamente agli inizi di febbraio 2015, come dice la seconda voce in firma .
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
ora tardi pure per fare una banalissima ri-attivazione di windows in seguito a formattazione/sostituzione HD

boh, proverò a richiamare microsoft...
se avete altri consigli/dritte...
ciao e grazie
Mi sembra stano anche a me, hai cambiato solo un hd.........a meno che la Microsoft non abbia cambiato le regole .

Prova a ritelefonare .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v