|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...mah_56996.html
Il teardown di Apple Watch operato da iFixit ha rivelato che la batteria integrata in Apple Watch è da 205mAh, ovvero circa la metà rispetto a molti altri smartwatch della concorrenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si sapeva già che l'autonomia è di 18 ore, adesso che sappiamo anche i mAh cosa cambia? sempre 18 ore fa
Il fatto che sia capiente la metà della concorrenza non vuol dire nulla, anzi no, vuol dire che in Apple sanno ottimizzare meglio i consumi degli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Bhe...Con una capienza così risicata, direi che 18 ore di autonomia sono un'ottimo risultato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Vedremo quando esce davvero, la notizia rimane visto che si tratta di una batteria nettamente inferiore a quanto usato dalla concorrenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
ammetto la mia ignoranza (legata alla totale mancanza di interesse per questi devices) ma fino ad ora non avevo minimamente idea che questi smartwatch avessero un'autonomia così limitata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma 18 ore di COSA?? dipende uno cosa ci fa, se il display è sempre acceso, quale luminosità del display è attiva, se avvio app che dialogano continuamente con il BT (GPS, registratori, giochi...)
il mio S-Gear 1 mediamente dura 72 di ore, 4 se acceso perennemente con display ed esecuzione di video: dove stà la differenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le recensioni che ho letto io confermano le 18 ore, magari qualcosa meno i primi giorni perchè essendo una novità si usa più del normale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il discorso quindi non è tanto "mettiamo una batteria da 400 mah come la concorrenza e spremiamola al massimo", ma "vediamo qual è la minor capacità con la quale arriviamo a 18 ore di autonomia". Quindi un ipotetico Applewatch II non farà 24/36 ore, ma piuttosto arriverà a 18 ore con una batteria da 150 mah. Quote:
Il discorso cambia nella misura in cui lo smartwatch è più o meno indipendente dal telefono.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per ora 200mah nn vuol dire niente, conta tantissimo il s.o. soprattutto su un affare che necessita di ottimizzazione assoluta per poche basilari funzioni come uno smartwatch. Si vedrà
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si scarica l'ora la posso guardare sull'iPhone, ammesso che sia ancora carico ![]() Ultima modifica di Simonex84 : 24-04-2015 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come si dice... tira piu una notizia di nino grasso che un pelo di fica...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche perché vista l'ossessione Apple per le dimensioni non penso che faranno un Watch più capiente (e quindi spesso) in futuro, semmai più sottile quindi dovranno ridurre la batteria cercando di mantenere l'autonomia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ho l'impressione che simonex84 esalterebbe sto coso anche se dovesse caricarlo a torba ogni 30 minuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tema autonomia poi è sempre terreno di guerra, secondo me l'autonomia che ti consente di coprire una normale giornata lavorativa va più che bene, visto che non vivo in una grotta sulle Ande la notte posso benissimo collegarli alla presa di corrente per caricarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il mio miband ha una capacità di 41mah e dura 50/60gg... quindi?
dipende quanto consuma il watch, basarsi su quanto è grande la batteria è stupido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
in effetti sulla storia dell'autonomia si è pontificato a sufficienza, è inutile stare a darsi battaglia
![]() tutti gli altri, coloro che vogliono uno smartwatch con una autonomia sensata che ne garantisca un buon utilizzo, hanno una vasta gamma di alternative che aumentano di mese in mese con prezzi anche più accessibili, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.