|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problemone con nuovo monitor
Ciao.
Allora, ho cambiato il monitor del pc, sono passato da uno che aveva la presa scart ancora ad un LCD TV della LG di 22 pollici (il modello esatto è 22LG3000). È collegato alla scheda video con un cavo HDMI oro. Il problema è che si vede decisamente peggio di prima. Partendo che a qualunque risoluzione (a parte quella nativa di 1280x720 però praticamente era tutto fuori schermo) trema tutto, qualunque linea sullo schermo trema che sia scritta (a parte su google, ho fatto una ricerca e il testo non tremava, probabilmente perché grandi) o bordi tipo quelli che delimitano i post. La miglior risoluzione per quanto riguarda ciò che si vede su schermo è 1768x992 (tutto entra nei limiti dello schermo). Ho provato a cambiare la frequenza di aggiornamento (il massimo disponibile è 30) abbassandola ma peggiora e basta. A parte questo, si vede tutto come se fosse a bassa risoluzione, peggio di prima, diciamo pure sgranato. Configurazione pc:
Aggiornamento: probabilmente per voi è una cosa retorica ma man mano che si zooma diminuisce il tremolio. Ultima modifica di Pagno89 : 20-04-2015 alle 13:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.