|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[LO] Vendo gaming PC desktop
Come da oggetto.
Non smembro. Valuto eventuali offerte per RAM - PROCESSORE - GPU possibilmente insieme, oppure scambio upgrade con conguaglio. Garanzie scadute. Confermo mai OC e disponibile per benchmark se interessati. Precedenza vendita a mano. In vendita anche altrove alle stesse condizioni. Non sono sempre sul computer, quindi mi scuso se non otterrete risposte e code velocissime. Case Midletower GYGABYTE TRITON 180 NERO MASTERIZZATORE BLURAY LG Alimentatore Power Supply Corsair TX650W Corsair Cooling Hydro H80 CPU Liquid Cooler OCZ SSD vertex 2 120GB + HDD WD SATA 250 GB ASUS GeForce GTX 560 Ti DirectCU II MOTHERBOARD ASUS SABERTOOTH X58 PROCESSORE INTEL CORE I7 950 (BLOOMFIELD) RAM CORSAIR XMS3 TRIPLE CHANNEL 6 GB (3X 2GB) TR3X6G1600C9 Euro 500 + s.s. Contatti MP. CODA: Anonimix
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 17-04-2015 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao!
Sarei interessato a scheda madre e ssd. Contattami in privato per accordarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ma sei italiano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perchè a "Non smembro
![]() ![]() Non prendertela, scherzo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perciò ho scritto "sarei". Ho pensato che magari trovi chi si prende RAM - PROCESSORE - GPU e ti resterebbero motherboard e ssd.
Tienimi presente tutto qua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
vorrei alcune info:
Mai OC, come mai sistema liquido? posso avere foto esterne e interne e uno screen di OCCT in work con temp? motivazione vendita? Il sistema di raffreddamento ad acqua funziona perfettamente o alcune parti vanno sostituite causa usura? Posso ripristinare il sistema ad aria? Scatole presenti? possibile avere uno screen condizione SSD? Ti ringrazio per la pazienza e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spiacente, ma il pc è stato venduto nel weeeknd.
Se a qualcuno interessa ho ancora una: - ASUS GEFORCE GTX 560 TI TOP DIRECTCUII - 1 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 2.0 (ENGTX560 TI DCII TOP/2DI/1GD5) In vendita a 70€.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.