|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR]SSD Kingston Hyper X 3K Special edition white
Come da titolo vendo,
SSD Kingston Hyper X 3K Special edition white 120GB ,edizione in serie limitata, Semi nuovo (Ovviamente al 100% in garanzia con ricevuta direttamente da Kingston che non risale nemmeno ad un mese fa). ![]() ![]() IN FOTO SONO IN COPPIA ,SIA CHIARO CHE NE VENDO SOLTANTO UNO ![]() 70€ Pagamenti: PayPal (tariffe a carico vostro se le intasca PayPal e non io) Postepay Spedizione: Corriere espresso Bartolini 8€ Corriere espresso SDA 8€ Regole: NON Limo (è semi nuovo) NON Scambio NON Inquinate il thread, commenti o consigli via PM altrimenti segnalo Precedenza a mio prezzo Precedenza allo scambio a mano Code veloci No perditempo ! Non ritengo valida la coda via PM , scrivetelo direttamente sul thread! Offro e pretendo massima serietà TUTTO QUELLO CHE VENDO è TESTATO E FUNZIONANTE E SEMPRE TRATTATO IN MANI ESPERTE. SE PER VOSTRA NEGLIGENZA O PER MANCANZA DI ESPERIENZA DANNEGGIATE IL PRODOTTO NON MI RITENGO RESPONSABILE!! NESSUN RIPENSAMENTO POST VENDITA,NON SONO UN NEGOZIO CHE EFFETTUA I RESI. I MIEI FEED DELLE VENDITE CHE TROVATE IN FIRMA POI PARLANO CHIARO !
Ultima modifica di circularCore : 22-03-2015 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Hai modo di testare lettura/scrittura per vedere i valori reali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bene crystaldisk mark?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ok
![]() Purtroppo non ho trovato nulla online di valori reali quindi aspetto i tuoi ![]() Comunque Coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque appena ho 10min lo faccio , che in questi giorni sono occupatissimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ok pensavo fossero una serie limitata per via anche delle prestazioni...
Allora niente, lascia stare, in effetti ho visto adesso meglio le prestazioni, sono buoni ma in effetti penso si paghi molto l'estetica ![]() Niente dai, scusa il disturbo, esco dalla coda! Grazie per la disponibilità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao,
ti ho mandato un MP proprio per capire bene quale modello sia. Può essere utile magari anche ad altri utenti potenzialmente interessati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.