|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Canon 1200d 18-55 vii
Salve, volevo un consiglio sulla fotocamera in oggetto.
ho la possibilità di acquistarla nuova a circa 255€ è un buon prezzo? vale la pena aggiungere per prendere la d3200 nikon? grazie
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che, tra i due modelli indicati, sia preferibile la Nikon sia al livello del sensore che di schermo Lcd ed altro.
In ogni modo devi decidere da te, dopo avere valutato le caratteristiche di tuo interesse, leggendo qualche recensione. Non scordandoti del reparto ottiche e differenze tra i due sistemi.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.