|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Problema bluetooth intel 2230
Ciao a tutti. Ho il seguente problema con l'adattatore bluetooth del mio portatile: da qualche giorno la connessione tra computer e mouse (microsoft sculpt comfort) saltava. Non ho dato peso al problema poiché mi bastava disattivare e riattivare il bluetooth del portatile per farlo ripartire.
Oggi di punto in bianco il mouse ha smesso di funzionare. Ho tentato di riavviare la connessione da pc ed ho notato che l'adattatore non è più riconosciuto. Tra l'elenco delle periferiche, in gestione dispositivi, non compare e nell'elenco dei controller usb ce n'è uno con scritto accanto: Dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita). La periferica è una intel 2230 la quale funge sia da adattatore wireless che bluetooth. Il wireless funziona come sempre, cosa può essere accaduto? Ho colto l'occasione per formattare il computer e la situazione non è cambiata, cosa posso fare? Devo cambiare la scheda? Il portatile è un Deviltech in particolare un MSI GT70 0nc. Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ho dimenticato di dire che utilizzo windows 8.1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.