|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
[AV+ss] XBOX 360
Vendo Xbox 360 modello Jasper colore bianco, con hdd da 120gb compreso scatolo e tutta la cavetteria, incluso do anche 3 joypad 2 wireless di colore nero e 1 col filo di colore bianco. Spedisco con Poste Italiane di solito uso pacco celere 3 oppure pacco ordinario, per altre info contattatemi. Prezzo € 110,00 + SS
REGOLE: Precedenza allo scambio a mano Precedenza al mio prezzo Code max 4 ore Pagamento paypal + vostra commissione - Bonifico bancario - Ricarica Postepay Ultima modifica di liumbert1984 : 04-03-2015 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao
![]() Potrebbe interessarmi solo il joypad bianco con filo (da spedire) Se interessa lo scambio puoi dare un'occhiata ai miei link dove vendo diversi componenti Saluti
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ok, in caso mi fai sapere
![]() Puoi sempre dare un'occhiata a quello che vendo (si sa mai trovi qualcosa che ti serve) Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.