|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
[CT+SPED] AMD 1090T BE + Crosshair Formula IV + Gskill + Regalo
Ragazzi in attesa che mi arrivino i nuovi componenti del pc, ne approfitto per mettere in vendita CPU+MB+RAM.
La cpu è un PHENOM II X6 BLACK EDITION ![]() La scheda madre è una Asus Crosshair IV Formula, non ha bisogno di presentazioni, è ottima per l'overclock. ![]() Le ram ottime anche queste sono due moduli G.Skill Ripjaws Series f3-12800cl7-2gbrm sono CL7 2Gb*2 Totale 4Gb ![]() Il tutto è tenuto in ottime condizioni. Il prezzo è di 220€ + SS la spedizione è a parte. Come da titolo inoltre Regalo Sapphire 4870 1Gb la scheda video funziona bene, basta solo diminuire 20Mhz sulle memorie, purtroppo da quando l'ho acquistata con le frequenze standard dopo 15 munuti di gioco fa riavviare il driver, mentre scendendo quei pochi Mhz funziona ore e ore senza dare problemi. Regalo pure Coppia di HDD Western Digital WD3200AAJS 320Gb per raid. Perfettamente funzionanti. Non hanno mai perso un colpo. Poche semplici regole Precedenza mio prezzo Precedenza coda a mano Coda veloce 12H Non accetto scambi, solo contanti, quindi non proponete neppure gentilmente non inquinate il thread, se avete qualche richiesta mandate pm. Do la massima disponibilità. Nb: nel caso di spedizione, invio il tutto SOLO dopo aver ricevuto i soldi. Il blocco è in vendita anche altrove, se lo dovessi vendere altrove vi avviserò tempestivamente.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R Ultima modifica di Luxor83 : 03-03-2015 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Ciao, nel caso vendi solo le RAM?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Immagino la risposta, ma essendo anche io di Catania, chiedo...vendi la mobo da sola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda!
Hai pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda blocco senza ram visto che te le hanno chiesto
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi, mi ritiro adesso da lavoro per comunicarvi che ho già preso accordi in serata con un collega di lavoro per il tutto.
Mi scuso con tutti se non ho potuto avvisarvi prima, come detto sono appena tornato a casa e il mio primo pensiero è avvisare tutti voi che i componenti del blocco non sono più disponibili. Un grazie anticipato per la comprensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
|
Nessun problema.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.