|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
MSI z87 g45 gaming
Ciao, ho appena installato questa scheda nel mio pc con un i7 4790k, flash al bios con l'ultima versione disponibile 1.9 e va tutto bene.
ho un problema alquanto fastidioso, non mi fa il "bip" al controllo delle RAM, ho installato il buzer/speaker al suo posto, sulla vecchia mb funzionava, qualcuno saprebbe aiutarmi? c'e' qualche impostazione del bios?...non mi intendo di queste nuove interfacce bios, gia ho dovuto impostare (meno male che mi ha aiutato un amico al telefono) un parametro, se no se riavviavo il pc si bloccava con schermo nero appena riavviato....roba che con vecchi pc non avevo dovuto fare, magari c'e' l'impostazione anche per il buzer. Accetto consigli da chiunque, qualunque consiglio/aiuto, non ho la + pallida idea di come fare, oltretutto le ram me le "vede" giuste, marca,modello e frequenza, quindi bho, non so da che parte girarmi.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.