|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
nat ristretto Modern warfare 2
salve ragazzi mi rivolgo a voi perchè davvero non so più dove sbattere la testa...
sono due giori che provo a settare le porte per passare da nat ristretto a nat aperto su cod mw2... ho impostato le porte dal router (alice adsl2 wifi n)... ho impostato le porte dal firewall (che io sinceramente tengo perma disattivato, mi rompe piu che aiutarmi) l'ho fatto poiche avevo letto che anche da disattivato il firewall da problemi se non vengono comunque aperte.... detto questo vi allego lo screen delle porte che ho aperto http://i62.tinypic.com/2zqg8d1.jpg uso win 7 64b la connessione in se è buona ... su LoL pingo 60 di massimo... download e upload sono nella norma di una ventimega alice... non so piu che pesci prendere >.< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Tutti i modem telecom si chiamano alice... poi sono diversi
Nell'immagine postata mancano le indicazioni di cosa contengono le colonne, comunque se sopra la colonna 4 e 5 c'è scritto "da" "a" allora va bene, se c'è scritto "porta interna" "porta esterna", i numeri devono essere uguali e mancano molte porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok c'è scritto porta interna e porta esterna.... apparte che mi sento un po un ebetino
![]() ![]() Cmq grazie mille per il tuo tempo ![]() un ultimissima cosa sai per caso se da problemi mettere ALL invece che fare porte identiche sia udp che tcp ? (per non scrivere tutto milioni di volte u.u) Ultima modifica di ergecko : 24-02-2015 alle 13:16. Motivo: ulteriore domanda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
All, sui router che lo accettano, va benissimo
Alcuni router consentono di definire le porte ad esempio interna esterna 2015-2020 2015-2020 cioè definire dei range, altri no, per quelli no bisogna avere pazienza e scrivere.. Come avrai capito ognoi router ha pannelli diversi e bisogna adattarsi. Controlla che non ci siano pannelli in cui puoi specificare il range. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ancora dell'aiuto ![]() (io cmq picchierei quelli di alice... ci mette tipo 10 /20 secondi a refreshare dopo una modifica... ci mettero un ora in piu solo per sto fatto XD) Ultima modifica di ergecko : 24-02-2015 alle 14:00. Motivo: piccola nota... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Immagino non ci sia UPNP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
no l'upnp non c'era e il modem in questione fa talmente cagare che mii è andat in crash 15 volte mentre aprivo le porte (dopo aver cancellato quelle sbagliate e ho dovuto chiamare il support per resettarlo
![]() in poche parole non le regge manco tutte ste modifiche -.- cmq grazie lo stesso dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.