|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
iTunes e NAS
non riesco più a trovare il thread di iTunes, quindi vi espongo il mio problema.
Ho un pc windows e 2 mac nella stessa casa, tutti sulla stessa rete. Ho un nas qnap 253 su cui voglio mettere TUTTE le mie canzoni e la libreria itunes in modo da essere utilizzabile da TUTTI e 3 i pc NON in contemporanea. Uno per volta insomma. in qualche modo dopo vari tentativi (tra consolida libreria etc) sono riuscito a copiare perfettamente le librerie e farle aprire agli itunes dei vari pc. L'unico problema che mi resta è che ogni volta che smetto di usare itunes da un pc e lo chiudo, quando apro itunes da un altro pc lui carica la libreria e mi appare la finestra "aggiorno libreria itunes" che ci mette un paio di minuti prima di finire. Dopodiché funziona tutto bene, ma volevo sapere da che dipendono quei 2 minuti di aggiornamento libreria ogni volta che cambio macchina
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.