|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Partizione C: "piena"
Salve, mi trovo con un problema di cui non riesco a venire a capo. Nella ripartire il Disco principale da un Terabyte ho riservato alla partizione C circa 135 giga di spazio. Premetto che ho eseguito una nuova formattazione ed installazione del sistema operativo (Seven Ultimate) da non più di 2 mesi. Adesso, visulizzando la partizione C da Risorse del Computer mi ritrovo con soltanto 17,5 giga liberi, ma se apro C, evidenzio tutte le cartelle (windows, programmi x86, programmi, utenti, etc etc), tasto dx e proprietà, risulta che sono presenti in C soltanto 40 giga circa....da che cosa sono occupati i rimanenti 80 giga?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Controlla i punti di ripristino, Proprietà Computer (Sistema) ➡ Protezione sistema ➡ Configura elimina tutto e poi reimposta/riduci lo spazio dedicato dal sistema ai punti di ripristino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
punti di ripristino
memoria virtuale hai svuotato il cestino? file nascosti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Prova a lanciare questo script, esegue una pulizia di tutti i file inutili sul PC.
(Per eseguirlo cambia estensione in .BAT)
PC: P5Q Deluxe, Intel Core 2 Quad 9400, Zalman CPNS7500-CU Led, 2xWD 1TB - 1xWD 640GB, (Tra poco)2x2GB DDR2 Corsair Dominator 1066MHz (Ora)2x1GB Kingston 800Mhz, Ati Sapphire HD 4670 1GB DDR3, Cooler Master Elite 334, Cooler Master GX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Vedi cosa ti dice WinDirStat Portable sullo spazio occupato > http://portableapps.com/apps/utiliti...rstat_portable In più dai un' occhiata qui > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.