|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
driver k8v-mx win 7
ciao ho installato win 7 sulla scheda madre k8v-mx pero' se metto il suo cd e' un po' vecchiotto e non mi installa i driver,,,, ho provato:
aggiornarli con win 7 dal sito asus ma non trovo win 7 e con alcuni programmi per trovar i driver i problemi maggiori sono l'assenza di audio e nonostante internet va mi da dei problemi con le porte tcp ecc come si puo' fare rimettere xp o ci son altre soluzioni? leggendo ho trovato qualcosa tipo di usar i programmi ecc ma nulla
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Asus non fornisce nemmeno i driver per Vista per cui niente tentativi di installazione via compatibilità, e se non li porta in dotazione Windows 7 la vedo dura, molto dura. Direi che è meglio se ritorni a XP, eviti di farti il sangue amaro cercando driver dai produttori dei singoli componenti o da siti di dubbia affidabilità.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per i driver mancanti: Tasto dx del mouse su "Computer" Click su "Proprietà" Click su "Gestione dispositivi" Tasto dx del mouse sulla "Periferica sconosciuta" Click su "Proprietà" Click su "Dettagli" In "Proprietà" scegli "ID hardware" Con il valore dell'ultima riga fai una ricerca su Internet o lo posti in questo thread.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie a tutti e 2 ho scaricato quel programma ma mi devo registrare,,, vedo come posso fare perche mi aveva trovato prorpio i driver mancanti nella ricerca,,,,,, se no se vedo che viene lunga rimetto xp
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
La registrazione è Free.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
puoi usare anche SIW che è altrettanto free e non richiede registrazione. In questo modo scopri il modello di ogni componente del tuo pc e di conseguenza ti rechi in ogni sito a scaricare i driver corretti
![]() pratica secondo me molto più istruttiva che lasciar fare tutto ad un programma terzo ![]() ciao ciao Edit: a questa pagina puoi già risalire a quasi tutti i componenti integrati della mobo http://usa.asus.com/Motherboards/AMD...specifications , il resto del pc (vga, hd, schede pci, monitor, mouse etc) penso che ti sia più semplice da aggiornare ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 04-07-2011 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
Hai trovato soluzione? Sono nella tua stessa situazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.