|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI - Lombardia] - Sony Xperia Z3 Compact (anche Z1 compact)
Ciao,
come da titolo cerco cellulare modello Sony Xperia Z3 Compact (eventualmente anche Z1 Compact). Il cellulare deve essere nuovo, massimo 1 mese di vita, senza segni e con regolare scontrino/fattura per la garanzia. No spedizione, solo consegna a mano. Prezzi: Z3 Compact: max 335€ Z1 Compact: max 240€ Grazie, Ale
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, io ho uno z1 compact nero, preso alla saturn di vittuone il 29 febbraio, ho scontrino e tutti i suoi accessori ancora nella plastica, mai usati, avrò aperto 4 0 5 volte lo sportellino per caricarlo dato che uso il cavo magnetico, il telefono appena uscito dalla scatola è entrato nella cover e gli è stata applicata la pellicola sullo schermo, dovrei averne ancora 3 o 4 di ricambio, mai caduto, se ti interessa fammi sapere, lo darei via a 250, sono di vigevano, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
il tuo prezzo è assolutamente in linea con le regole, ma io vorrei spendere meno, sopratutto su un cellulare con 9 mesi di vita. C'é margine di trattativa?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in questo momento no, questa sera viene un ragazzo a vederlo, sarà per la prossima volta, scusa se ti ho fatto perdere tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho uno z1 compact. ti mando pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto in PVT
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
|
Se sei ancora interessato io ho uno z1 compact nero!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo e condizioni?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Gargano
|
230 euro. ha normali segnetti di usura ai lati, sempre tenuto con cover in silicone. ha tutti gli accessori + pellicola avanti e dietro (oltre quelle gia apllicate) + garanzia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.