|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...omo_56307.html
Alcatel OneTouch ha presentato a Barcellona il suo nuovo top di gamma Alcatel OneTouch Idol 3, declinato in due formati diversi, da 4,7" e da 5,5": lo si può impugnare in entrambi i sensi, grazie al doppio altoparlante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
io ho il 2 ed è uno smartphone come si deve. bello, col retro in alluminio e lo schermo in vetro oleofobico. batteria che dura 1 giorno pieno di utilizzo intenso nonostante sia leggero (110g) e sottile (7mm). ottimo schermo, ti fa capire che più di 250ppi sono solo marketing. hardware: 1.2GHz dual core e 1GB ram... quanto mi serve per internet e mappe fluide. splendida UI android, con chiara influenza MIUI (compresa l'app per settare i permessi) e NIENTE bloatware. e tutte le altre features che servono: microsd, sensori, flash, buona ricezione e qualità in chiamata. peccato per la fotocamera e il wifi che fanno pena, ma ci posso convivere. fidatevi che Alcatel va considerata più dell'immagine da hard-discount che ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
"idol" non è palindromo, anche se lo poteva apparire (almeno graficamente) con il logo disegnato così: IoIoI
Resta solo la possibilità di rigirarselo a piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Piuttosto io discuterei della dubbia utilità di una funzione del genere... XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Fossi stato un designer dell'Alcatel avrei sfruttato il logo per veicolare la particolare caratteristica del device. Due piccioni con una fava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Io ho fatto prendere un alcatel scrauso a mio padre e li consiglio.
E' uno smartphone più resistente dei telefoni nokia o motorola che ha avuto prima. E la cosa bella è che con 89€, 1ghz e 512mb ram, jelly bean fa il suo sporco lavoro. Il mio Galaxy Core Duos con la rom originale, jelly bean, era eclissato. Ma technicolor è quella dei film vecchissimi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.