|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...sp1_55616.html
Termina il supporto mainstream per Windows 7 e viene avviato il programma extended per Windows 7 SP1: d'ora in poi, quindi, per questo sistema operativo saranno rilasciati solo aggiornamenti di sicurezza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi restano solo altri 5 anni :'(
Mi sembra come se morissi io xD Per le licenze vorrei dare un consiglio agli oem ma è illegale ahahah scherzi a parte RIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma basta con queste esensioni, altrimenti, setendi qui estendi la, si arriva a 14 anni.
![]() Si dovrebbero fare le migrazioni non le estensioni! (in un mondo ideale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
le migrazioni a quale prezzo?
probaiblmente voci di corridoio affermano che per W8 e W8.1 sarà gratis, no per W7 (ma ne dubito che sia gratis) se saranno quei 30e dell'ultima volta, ci si potrebbe fare un pensierino; altrimenti meglio restare con quest'ultimo ancora un po', tanto va benissimo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Non c'è nessuna estensione, si tratta del normale ciclo di vita dei sistemi operativi client di Microsoft che offre 5 anni di supporto mainstream (che prevede, fra l'altro, la fornitura si supporto tecnico, garanzia, service pack, ecc...) ai quali si aggiungono altri 5 anni di supporto extended (che in sostanza prevede solo aggiornamenti di sicurezza e supporto a pagamento) è la politica standard per gli OS client
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tutto nella norma, 5 anni non sono poi così pochi. Se è per quello c'è ancora attivo l'extended di Vista Enterprise fino al 2017.
E cmq visti i danni procurati a W7 dagli ultimi mesi di patch, meglio così, ormai alla MS sono concentrati su ben altri obiettivi e W7 è di fatto abbandonato da almeno un anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.