|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...h3g_55590.html
Da alcuni giorni i primi utenti italiani di Galaxy S5 stanno ricevendo l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Si parte da dispositivi brandizzati Vodafone e H3G, mentre dovrebbe essere in arrivo anche per i no-brand Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
E noi col Moto G2 ancora a guardare le mosche.. menomale che dicevano "Aggiornamenti Google"...
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non è per fare FUD, ma credo che la pacchia per gli utenti Motorola sia finita. Sarò ben lieto di essere smentito.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E la versione TIM??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E dire che è il mio primo telefono Motorola che ho voluto acquistare per provare.. not a big deal! :| Per fortuna Lollipop non pare essere un granché, o almeno sul mio Nexus 7 2013 non sta facendo una bella figura. Questo mi fa stare un po' meglio! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Si sa niente per l'S5 mini?
Sul Nexus 7 con l'ultima patch le (5.0.2) cose sono migliorate ma ci devono ancora lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
5.0.2 ? Quando è arrivata? :o
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.