|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Errore runetime library
Salve a tutti, volevo descrivere un'errore che mi viene visualizzato in continuo che non riesco a risolvere.
Errore runetime library microsoft visual c++, subito dopo che metto ok mi dice deviece manager.exe ha smesso di funzionare, ho visualizzato le informazioni relative all'errore e ho visto che si riferisce alla versione di restributable 9.0.30729.6161, ho provato a riscaricarla per ripristinarla, ma anche dopo averlo fatto l'errore persiste e quando provo a cancellarla con ccleaner dice che non si può xche ce un'altro programma in uso. Se qualcuno ha qualche altro sugerimento ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, l' errore si riferisce a Microsoft Visual C++ 2008 .
Da quando ti è apparso l' errore hai installato qualche applicazione ? Disinstalla Visual C ++ 2008 con Iobit Uninstaller v. portable . Fai anche la disinstallazione Avanzata oltre a quella standard . Poi riavvia il pc, dai il comando sfc /scannow da Start/cerca . Poi scarichi Visual C ++ 2008 e lo re-installi . Lascia stare Ccleaner .
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fatto tutto ma niente, come riaccendo da l'errore e quando installo mi dice che l'operazione ha smesso di funzionare e che ce un'altra installazione in corso.
cmq quando mi ha dato l'errore avevo appena installato avg 2015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Allora disinstalla sempre con Iobit prima Avg e poi Visual .
Poi reinstalla Visual e poi Avg . Fai sempre anche oltre a quella standard, la disinstallazione Avanzata e riavvia sempre il pc dopo ogni disinstallazione/installazione . Al limite usare al posto di Avg un altro antivirus sempre freeware tipo Avira o Avast ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.