|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Help!! usb non funziona con pen drive
salve a tutti e buon anno,visto che e la prima volta che scrivo,quest'anno, ma veniamo al punto;
il mio pc (scheda madre asus m5a99x evo processore phenom2 955 8 gb ddr3...) da un po di giorni non riconosce piu le pennine usb,o meglio, le riconosce ma arrivato a meta copia di un qualsiasi file,si blocca, ho pensato che fosse un problema sulle alimentazioni, ma l ho escluso, in quanto collegando alla usb un hard disk esterno non alimentato(quelli da 2,5 che si alimentano da usb,per capirci) funziona perfettamente,il problema si presenta su tutte le usb della motherboard, non si presenta invece se collego una pennina usb3.0 ad una usb3.0, ho provato ad aggiornare driver, bios ma il problema rimane, avete qualche suggerimento? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L' hd esterno che hai collegato è usb...... Le pendrive che ti danno probemi sono usb 2.0 ?
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao allora il pc ha 6 usb 3.0 ed il resto sono 2.0.
le pennine usb 2.0 danno problemi sia sulle porte 2 che sulle 3 le pennine usb 3.0 funzionano bene solo sulle 3.0 hard disk autoalimentati e non 2.0 e 3.0, mouse e tutte le altre periferiche funzionano senza problemi su tutti i tipi di usb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova con un live di linux, avviato da pendrive o da cd se i problemi sono analoghi .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.