|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consigli acquisti Rete Domestica
Buona sera,
io avrei bisogno di un consiglio per la mia rete domestica. io ho un router che da qualche mese a questa parte ha deciso bene di dare fastidio alla connessione wifi di tutti i miei dispositivi, si connette e di-sconnette a piacimento , non si capisce mai se è connesso o no , quando mi da l'icona connesso non va internet.... secondo me è ora di cambiarlo. Ha già 3 anni ed è un NETGEAR N300 wirless gigabit ADLS2+ Modem Router DGN3500. Prima di cambiarlo mi consigliate qualcosa ?? la garanzia è già scaduta sfortunatamente. Se qualcuno mi consiglia di cambiarlo vorrei qualche consiglio per l'acquisto e soprattutto per formulare questa configurazione : Presa Telefono -> Modem /Router WIFI -> ->[LAN] SWITCH con xbox one e PC Desktop -> via wifi n°2 IP CAM Dettagli della mia casa per capire che cosa potete consigliarmi : -da una parte all'altra della casa ho il cavo LAN che mi permette di andare dal router allo switch dove sono collegate via LAN PC e XBOX , mi serve un ripetitore WIFI dallo SWITCH perchè sotto camera mia ci devo mettere le 2 IP CAM. ( mi serve un ripetitore wifi perchè la casa è un po' vecchiotta e i muri non permettono il passaggio del wifi tra la zona inferiore alla mia camera e il router posto dall'altra parte della casa) -la connessione che arriva a casa mia è una misera 8 Mb di telecom italia che io ho il contratto da 7 mega. - io avrei pensato a questa configurazione : 1 modem router WIFI attaccato alla presa del telefono 2 router wifi attaccato al cavo di rete che porta al modem si può fare come cosa ??? chiedo consiglio su cosa acquistare della mia configurazione e se avete anche consigli su delle IP CAM ![]() ![]() A proposito gioco molto online non so se influisce o meno sulla scelta dei componenti, grazie spero di essere stato chiaro e comprensibile se no ditemi che aggiungo o tolgo informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.