|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Ba+ss] XBOX ONE 200 euro spedita!!! Leggere bene il topic
Ciao a tutti, vendo questa consolle perfettamente funzionante ma non più in
garanzia visto che è stata aperta e poi richiusa con sigillo originale microsoft. La consolle è stata aperta poichè il lettore blue-ray fa un pò di rumore, ho cercato di capire e di fare qualcosa rispetto a questo difetto ma nulla. Essendo io feticista del silenzio sono un pò fissato, mio fratello dice che fa il normale rumore di un lettore blue-ray. Tolto questo la consolle funziona da Dio, legge tutti i giochi e film ecc. Il pad anche funziona benissimo ma presenta su un tasto di sopra L1 una piccola ammaccatura. Chiedo 200 euro spedita. Ho bisogno di monetizzare quindi chi prima paga prima se la prende, inoltre per coloro che sono seriamente interessati posso mandare qualche foto via whatsapp. Regole: Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato. Pagamento ricarica postepay/contanti a mano Precedenza Blocchi Precedenza consegna a mano Precedenza a mio prezzo Vendo anche altrove Tolgo dalla vendita quando voglio Code brevi max 6 ore No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto Ultima modifica di CoMa666 : 12-05-2015 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda e pm!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Agrigento
|
foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
foto solo tramite whatsapp, e solo per chi seriamente interessato.
Per ora in trattativa con Ok_computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok_Computer sparito, sto aspettando una sua telefonata da circa 3 ore... vabbè
intanto up |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok venduta fuori dal forum, potete chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]()
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, scambio a mano mi spiace ma non mi hai mandato neanche un sms... sarà per la prox volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.