|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Consiglio console, kinect, cam, ecc..
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto visto che siete sicuramente piu' esperti di me.. Sto per acquistare una console, la vorrei acquistare con kinect o cam, sicuramente sara' usata piu' per intrattenimento con amici con giochi del tipo just dance, sport, fitness... insomma giochi di questo genere.. Da qualche parte ho letto che per la ps4 i giochi sono un po pochini forse addiritutta un paio, mentre per xbox one ne troverei molti di piu.. E' vero ? Anche la Wii U la trovo interessante, ma non mi piace l'idea di tenere per forza il controller in mano per fare movimenti (al contrario di ps4 e xbox one).. Quindi ero principalmente indeciso tra xbox one e ps4.. Voi che dite ? Grazie in anticipo a tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ti va male... Ti direi Xbox xone.. Non tanto per la mole di giochi che in realtà non ce, ma perche il kinect è nato per quello. Ti va male semplicemente perché Microsoft ha abbandonato di fatto il kinect... Quindi non è che si prospettano tantissime uscite... .su ps4 l'equivalente devi comunque usare un controller stile Wii quindi non hai molte alternative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() Ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.