|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Apertura porte ts 212
Salve a tutti. Ho un problema con il mio nas: non riesco a settare le porte e quindi a far funzionare la download station. Ho cercato ovunque ma non capisco perché non funziona.
Questo è il settaggio del ruter: ![]() Questo è il settaggio del nas: ![]() Da quando ho resettato il ruter non sono più in grado di avviare i download mentre prima funzionava tutto senza problemi. Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Prova ad attivare l'upnp sia sul nas che sul router. Sicuro comunque che gli IP siano giusti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si si sono sicuro, anche perché per accedere al nas inserisco l'IP sul browser.
Comunque io i valori DSN non li ho cambiati... possono essere quelli? ![]() Ho provato in mille modi, non so dove sbattere la testa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..questa e' l'unica cosa che nn deve fare e cioe' aprire upnp sul router....per la sua sicurezza
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho provato ad attivare il upnp sia sul nas, sia sul ruter ma non va lo stesso
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho risolto da solo grazie a questa guida che, anche se un pò datata, spiega molto bene come configurare il tutto!
Grazie a tutti comunque!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
|
ciao sono contento che hai risolto, la download station ha bisogno della porta 6881 aperta tramite UDP. Ti consiglio di aprire anche quella porta
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead; Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.